Ecco Mass Effect: Andromeda

Arriva Mass Effect: Andromeda

Il gioco sarà rilasciato intorno al 21/22 marzo
Arriva Mass Effect: Andromeda FASTWEB S.p.A.

La data di rilascio di Mass Effect: Andromeda è ormai vicina, si parla del 21/22 marzo, ma nonostante questo, pare che il gioco resterà disponibile su EA/Origin Access fino al 16 marzo. Questa versione trial sarà ricca di dettagli, ma non sarà possibile andare troppo in là con la storia e tutto si fermerà in un punto specifico del gioco. Stando a quanto dichiarato dal produttore di Andromeda, Fernando Melo, i player potranno giocare anche per 10 ore filate o rigiocare alcune sezioni, ma sempre in un ambiente circoscritto e in single player. La versione multiplayer, infatti, è stata cancellata la scorsa settimana. I dettagli continueranno ad essere svelati nei prossimi giorni, fino alla data di uscita, quindi restate sintonizzati. 

Fonte: ign.com

Messaggi segreti svelati in Zelda

Un gruppo di fans sfegatati di Zelda è riuscito a tradurre il linguaggio misterioso utilizzato in Breath of the Wild e ha scoperto un messaggio segreto. Il gioco è stato online solo per tre giorni, ma i fans più accaniti sono stati in grado di smantellare ogni singolo segreto contenuto in esso.
SPOILER ALERT: Se siete tra quelli che non hanno ancora finito Breath of the Wild vi consigliamo di non continuare la lettura?
L'utente di Reddit sparkthedarkness ha postato un paio di giorni fa un'immagine che mostra una traduzione completa di tutti i simboli che formano lo strano linguaggio di Sheikah. Il messaggio che ne deriva, associando tutti i simboli alle lettere dell'alfabeto corrispondenti, rivela la frase "The Hyrule Fantasy", che non è altro che il nome originale giapponese di Legend of Zelda. Su Reddit le interpretazioni si sprecano, ma quella che sembra andare per la maggiore è che il titolo potrebbe essere la reimmaginazione dell'originale primo capitolo della saga.
Certo, questo non è l'unico segreto rivelato dalla lettura dei codici, ma è comunque un consistente indizio di quello che Nintendo ha in mente di fare.

Fonte: polygon.com

I giochi salvati su Switch non possono essere trasferiti altrove!

Non suona come una buona notizia, per i giocatori di Nintendo Switch: al momento tutti i salvataggi effettuati sulla nuova console portatile non possono essere trasferiti su altri dispositivi (come succede con Wii U e 3DS), ma resteranno fissi nella memoria interna della Switch stessa. Questo significa che se iniziate un gioco, dovrete finirlo lì, su quel sistema e basta. Ci sono segnali di cambiamento? La risposta a questa domanda, per voce di Nintendo, è "forse". Al momento l'azienda ha confermato l'impossibilità di continuare i giochi salvato altrove, ma non si è espressa su un futuro aggiornamento che lo renderà possibile. 

Fonte: engadget.com

6 marzo 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail