Arriva l'aggiornamento Genesis Pt. 2 di Ark: Survival Evolved

Arriva l'aggiornamento Genesis Pt. 2 di Ark: Survival Evolved

Il pacchetto software viene rilasciato oggi su tutte le piattaforme contemporaneamente, a solo un giorno di ritardo rispetto al lancio previsto
Arriva l'aggiornamento Genesis Pt. 2 di Ark: Survival Evolved FASTWEB S.p.A.

La nuova espansione di Ark: Survival Evolved, Genesis Part 2, viene lanciata oggi su tutte le piattaforme contemporaneamente, a solo un giorno di ritardo rispetto al lancio previsto.

Genesis Part 2 è l'espansione finale per Ark, poiché gli sviluppatori cercheranno poi di andare avanti con lo sviluppo del sequel Ark 2, con Vin Diesel. Genesis Part 2 è stato originariamente annunciato a novembre dello scorso anno con una finestra di rilascio di marzo 2021, ma da allora è stato ritardato più volte.

Genesis Part 2 è stata descritta come la più grande espansione di Ark dal suo lancio, con il nuovo lavoro vocale di David Tennant (Doctor Who) e Madeleine Madden che interpretano rispettivamente Sir Edmund Rockwell e l’intelligenza artificiale Helena Walker. Presenta anche un sacco di nuovi oggetti e meccaniche, come il dispositivo di incubazione delle uova e l'Exomek.

Fonte: gamespot.com

King of Fighters 15 - uscita posticipata al 2022

SNK ha posticipato l'uscita di The King of Fighters 15, il gioco di combattimento di punta dell'azienda, a causa di complicazioni nello sviluppo causate dalla pandemia di coronavirus in Giappone. In un comunicato stampa, SNK ha affermato che prevede di rilasciare KOF 15 nel primo trimestre del 2022.

L’uscita del picchiaduro era originariamente prevista per la metà del 2021.
"La tempistica di sviluppo che ci eravamo prefissati di raggiungere all'inizio è stata influenzata dai casi sempre crescenti di COVID-19 in Giappone", ha dichiarato il produttore di King of Fighters 15, Yasuyuki Oda, in una nota. “Alla fine abbiamo capito che la qualità del prodotto deve essere al primo posto, e quindi abbiamo preso la decisione di modificare la finestra di rilascio. Vi chiediamo pazienza e comprensione mentre i nostri team di sviluppo continuano a lavorare sodo sul titolo."

SNK ha confermato l’uscita di quest'ultimo capitolo di King of Fighters a dicembre, rivelando i primi cinque personaggi giocabili del roster: Kyo, Benimaru, Shun'ei, K' e Leona. Da allora, la software house ha confermato un elenco di 22 personaggi, inclusi i preferiti dai fan Terry Bogard, Iori Yagami, Mai Shiranui e Shermie.

Fonte: polygon.com

Il nuovo God of War e Gran Turismo 7 usciranno nel 2022

Anche se non avevamo ancora date di uscita specifiche, per i nuovi capitoli della venerata serie God of War o di Horizon, l'attesa potrebbe non doversi protrarre troppo nel tempo, secondo il capo di Playstation Studio, Hermen Hulst.

In una recente intervista con Playstation Blog, Hulst ha osservato che "i PlayStation Studios hanno più di 25 titoli in sviluppo. Quasi la metà di questi sono nuove IP. L'altra metà sono titoli ambientati in franchise che i fan di PlayStation già conoscono e amano."

Nella stessa intervista, Hulst ha anche fornito dei piccoli dettagli su alcuni tra i giochi più attesi di Playstation, ovvero Horizon: Forbidden West, Gran Turismo 7 e il prossimo God of War. Entrambi sono attualmente in fase di sviluppo ma Hulst ritiene che Horizon dovrebbe essere pronto per la le festività natalizie. Per God of War e Gran Turismo 7, invece, dovremo aspettare il nuovo anno.

La parte interessante dell’intervista riguarda lo sviluppo di questi titoli sia per PS4 che per PS5. Hulst ha infatti affermato che la PS4 (ormai “vecchia” di 7 anni) è ancora parecchio al centro dello sviluppo di giochi futuri di Sony e che l'azienda non può e non vuole allontanarsi dai 110 milioni di possessori di PS4 sparsi per il mondo. "Penso che sarebbe una brutta notizia per i fan di PS4 e, francamente, non sarebbe un ottimo affare", ha detto.
Di conseguenza, Sony continuerà verosimilmente a sviluppare titoli PlayStation sia per PS4 che per PS5.

Fonte: engadget.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail