
Si tratta di una vera e propria sorpresa per tutti i videogiocatori: Nintendo ha lasciato tutti a bocca aperta annunciando l'arrivo di una nuova console portatile ovvero la Nintendo 2DS XL. Per quanto riguarda le caratteristiche, la console presenterà una diagonale del display superiore di 4,88, proprio come la controparte extra-large del New 3DS, i tasti ZL e ZL, il sensore NFC integrato e il C-stick. Anche la potenza sarà uguale al New 3DS mentre le differenze maggiori saranno rappresentate dal ritorno al design a conchiglia e dal peso (solo 260 grammi). La console sbarcherà negli Stati Uniti il 28 luglio 2017 e sarà offerta a un prezzo di vendita di 150 dollari.
Fonte: gamespot.com
Capcom ha deciso di offrire ai videogiocatori che attendono con grande ansia l'arrivo del titolo un secondo sguardo che mostra alcuni dettagli recentemente già preannunciati. Si tratta del secondo trailer di Marvel vs Capcom: Infinite e vede protagonisti personaggi come Hulk, Hawkeye, Thor e Ultron per la cosiddetta fazione Marvel intenti a sfidare Chris Redfield, Chung-Li e Strider Hiryu per l'universo Capcom. Il videogame verrà rilasciato il 19 settembre 2017 e sarà compatibile sia con PC che con PlayStation 4 e Xbox One.
Fonte: polygon.com
A poche settimane dal lancio del secondo capitolo della saga, Warner Bros Games continua la sua strategia di svelare, giorno per giorno, i vari eroi che prenderanno parte alle vicende di Injustice 2. Dopo Brianic, Flash, Poison Ivy e lo Spaventapasseri questa volta tocca a Darkseid. La società sviluppatrice del videogame ha deciso di rilasciare un trailer dedicato a Darkseid per annunciare ufficialmente l'ingresso del personaggio. I videogiocatori dovranno, tuttavia, attendere ancora fino al 16 maggio 2017 vale a dire la data in cui Injustice 2 verrà lanciato per PlayStation 4 e Xbox One.
Fonte: gamespot.com
28 aprile 2017