Arriva il videogioco di Captain Tsubasa

Il videogioco di Captain Tsubasa permetterà di giocare a calcio in stile anime giapponese

La particolarità di questo titolo, in perfetto stile anime, sta nei colpi speciali che i campioni potranno utilizzare, come il "colpo della tigre" o la "catapulta infernale"
Il videogioco di Captain Tsubasa permetterà di giocare a calcio in stile anime giapponese FASTWEB S.p.A.

Alzi la mano chi non ha mai creato su Fifa o PES un giocatore di nome Oliver Hutton o Mark Lenders. Oggi, il sogno degli amanti dell'anime giapponese, è finalmente realtà, perché sta per arrivare Captain Tsubasa: Rise of the New Champions.
Il concetto alla base è semplice, così come per gli altri simulatori di calcio: allestire una squadra e fare gol per vincere i campionati. Ma la particolarità di questo titolo, in perfetto stile anime, sta nei colpi speciali che i campioni potranno scagliare contro le porte avversarie, come il colpo della tigre o la catapulta infernale.
Rise of the New Champions è il secondo titolo di Captain Tsubasa dedicato ad una console. Il primo, semplicemente "Captain Tsubasa", uscì nel 2006 per la PS2.
Captain Tsubasa: Rise of the New Champions uscirà in un momento non ancora ben specificato di quest'anno per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Nell'attesa, godetevi il trailer di presentazione:

Fonte: polygon.com

Call of Duty: Modern Warfare – ancora nessun fix al bug che resetta le statistiche

Infinity Ward ha fornito un aggiornamento sul problema in corso con Call of Duty: Modern Warfare che, in alcuni casi, ha cancellato le statistiche dei giocatori e ripristinato altri elementi. I nuovi problemi con Modern Warfare arrivano subito dopo l'uscita della patch più recente, con una nuova arma da balestra e altre novità.

È stata rilasciata una nuova correzione e, poiché si tratta di una patch "back-end", non è necessario scaricare nulla, ha dichiarato Infinity Ward in un post sul blog. L'aggiornamento riguarda due aree principali, la prima delle quali riguarda gli slot di caricamento.
I giocatori che hanno creato le classi negli slot noteranno che sono state ripristinate ai valori predefiniti. Sebbene non sia l'ideale, Infinity Ward ha affermato che ciò accadrà una sola volta. Coloro che non hanno mai creato classi aggiuntive negli slot non vedranno alcun cambiamento. La nuova patch risolve anche un bug che potrebbe far tornare i giocatori alla schermata multiplayer quando fanno clic sulle slot.
Il secondo oggetto affrontato nella nuova patch di Modern Warfare si riferisce alla richiesta di errore che alcuni giocatori hanno riscontrato. I giocatori che hanno visualizzato il messaggio di errore e hanno cliccato su "Sì" hanno cancellato le loro statistiche multiplayer, ma Infinity Ward dice di non preoccuparsi. Tutte le statistiche relative alla progressione - tra cui i progressi dell'arma, rango, XP e altro - sono ancora intatte e verranno ripristinate in seguito.
Infinity Ward afferma che è ancora possibile giocare a Modern Warfare con la sicurezza di sapere che tutte le statistiche vengono monitorate. Tuttavia, in alcuni casi, lo studio potrebbe doverli ripristinare una volta pronta una correzione.
"Stiamo lavorando attivamente su una soluzione per questo, ma non ne abbiamo una da implementare stasera", ha dichiarato Infinity Ward a tarda notte il 22 gennaio. "Siete ancora in grado di giocare come al solito e i vostri progressi continueranno ad essere seguiti, ma tenete presente che una volta risolto il problema, potremmo dover ripristinare le statistiche allo stato in cui si trovavano prima dell'aggiornamento di oggi."

Fonte: gamespot.com

Mario Kart Tour in multiplayer è disponibile a tutti

Al lancio, Mario Kart di Nintendo per dispositivi mobili (iOS e Android) aveva un pezzo mancante: il multiplayer. Ora Mario Kart Tour ha dato il via al secondo round del suo beta test per le gare testa a testa, e questa volta non richiede ai giocatori di acquistare un abbonamento Gold Pass per l'accesso.
Essere in grado di gareggiare con i tuoi amici, invece che semplicemente contro l'IA e l'orologio, potrebbe rendere i suoi controlli un po' più facili da digerire, ma non lo saprete fino a quando non ci proverete. Si potrà correre contro concorrenti casuali o attivare la vostra posizione per correre contro i vostri amici, se sono nelle vicinanze.
L'unica cosa da sottolineare per ora è che i salvataggi multiplayer non passeranno alla versione ufficiale almeno finché la fase beta terminerà a mezzanotte del prossimo martedì 28 gennaio.

Fonte: engadget.com

23 gennaio 2020

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail