Fastweb

Arriva il remastering di Crash Bandicoot?

Diventa il protagonista del nuovo gioco di Realtà Virtuale della Marvel! Videogames #vr #oculus rift Diventa il protagonista del nuovo gioco di Realtà Virtuale della Marvel! Diventa un supereroe Marvel in Realta Virtuale con l'Oculus Rift. Atari presenta la sua nuova console. Il mondo di Toy Story finisce in Kingdom Hearts 3
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Arriva il remastering di Crash Bandicoot? FASTWEB S.p.A.
Ecco Crash Bandicoot Remastered
Videogames
Il prezzo del gioco sarà di 39,99 euro, ma la data di uscita non è stata ancora rivelata

Negli annunci che si sono susseguiti durante lo scorso weekend, ha di sicuro avuto il suo peso il remake di Crash Bandicoot. Stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori, però, non si tratterebbe di un "semplice remastering" dei primi tre capitoli della serie. Secondo quanto annunciato, non ci si sarebbe limitati a rinnovare le grafiche della trilogia N.Sane Trilogy, ma avrebbero deciso di offrire ai giocatori un nuovo gioco che mantenesse il vecchio spirito di Crash. Livelli grafici completamente ricostruiti, nuovi personaggi e nuovi sistemi di salvataggio e il menù. Il prezzo sarà di 39,99 Euro, ma la data di uscita non è stata ancora rivelata: si parla comunque di una release entro il 2017. Nell'attesa di ulteriori notizie, vi lasciamo con il trailer di lancio pubblicato dal team di Vicarious Visions.

Fonte: ign.com

I controller per Oculus Rift

Oculus Rift ha portato la realtà virtuale nelle nostre case, ma ha anche evidenziato il principale problema nel campo dei giochi e delle attività nella VR: i movimenti.
Ecco perché finalmente, dopo un'attesa infinita, sono stati appena presentati i Touch Controllers, dispositivi da 199 dollari che si uniranno al divertimento. Ci sono sì voluti nove mesi di gestazione, a Oculus, per proporre i suoi controller, ma questo tempo è servito per realizzare qualcosa di sicuramente unico. Immaginate un joypad diviso in due, dove per ogni mano di avranno a disposizione un'impugnatura con i rispettivi pulsanti. Incredibilmente confortevole, ottimi per il mondo del gaming, comandi di gioco accurati: tutto questo è l'Oculus Touch. Il lato meno piacevole è il prezzo. Oculus Rift è quasi una piattaforma inaccessibile e aggiungere ulteriori 200 dollari circa porterebbe tutto sui mille dollari. Non per molti, ma di sicuro un enorme passo avanti nella tecnologia per la VR.

Fonte: engadget.com

Resident Evil 7

Un nuovo aggiornamento per la demo di Resident Evil 7 Beginning Hour, intitolato Midnight è stato lanciato nel primo weekend di dicembre 2016 per PS4. La versione per Xbox One e Pc arriverà alla fine del mese, così come confermato da Capcom. Il lancio per Xbox One avverrà il 9 dicembre, mentre per Pc si dovranno aspettare ulteriori 10 giorni. Questa demo consente ai giocatori di esplorare cosa si nasconde oltre la porta ammuffita, dalla quale fuoriescono suoni poco amichevoli.
Tutto questo, sempre in attesa dell'uscita per il 24 gennaio 2017 di Resident Evil 7, disponibile per tutte le piattaforme.

Fonte: gamespot.com

5 dicembre 2016



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #crash bandicoot remastered #oculus rift #resident evil 7

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.