Arriva Crash Bandicoot 4: It's About Time

In arrivo il nuovo capitolo della saga, Crash Bandicoot 4: It's About Time

Una breve clip mostra Crash che gioca su una PlayStation 4, prima che un personaggio del gioco attraversi lo schermo, apparentemente aprendo una dimensione sconosciuta
In arrivo il nuovo capitolo della saga, Crash Bandicoot 4: It's About Time FASTWEB S.p.A.

Il tanto atteso quarto capitolo della serie principale di Crash Bandicoot è stato confermato e verrà rivelato molto, molto presto.
Lo sviluppatore Toys For Bob e l'editore Activision hanno annunciato il gioco tramite l'account Twitter ufficiale di Crash Bandicoot. Questo conferma che le recenti fughe di notizie sono vere e che il gioco si chiamerà davvero Crash Bandicoot 4: It's About Time.
Il tweet non rivela molto, ma allude ad un annuncio più ampio in arrivo oggi, 22 giugno. Include una breve clip di Crash che gioca su una PlayStation 4, prima che un personaggio del gioco attraversi lo schermo, apparentemente aprendo una dimensione sconosciuta.

Il tweet promette anche che la rivelazione sarà migliore degli indizi raccolti finora dai fan.
It's About Time sarà il quarto gioco principale della sua lunga serie, e include un sacco di remaster, nuovi piloti di kart e persino un gioco per cellulare. L'ultimo capitolo della serie è uscito nel 1998, ed era Crash Bandicoot: Warped. Da allora la trilogia principale è stata solo remasterizzata.

La sinossi del gioco dice: "Crash si sta rilassando ed esplora la sua isola nel 1998, quando scova una misteriosa maschera nascosta in una grotta, Lani-Loli. Si tratta di una delle maschere quantiche, e apparentemente conosce Aku-Aku, l'amico maschera di Crash! Con il ritorno delle Maschere Quantiche e l'apparizione di un Quantum Rift, i nostri eroi decidono di affrontare coraggiosamente tempi e dimensioni diverse per fermare chiunque sia responsabile."
La data di uscita ufficiale per Crash Bandicoot 4: It's About Time è il 9 ottobre, ma sicuramente nelle prossime ore verremo a conoscenza di maggiori dettagli.

Fonte: nme.com

Cyberpunk 2077: nuovo ritatdo

L'uscita di Cyperpunk 2077 - il tanto atteso gioco di ruolo open-world - è stata nuovamente posticipata e si sta spostando dalla data prevista per il 17 settembre al 19 novembre, lo ha annunciato lo sviluppatore CD Projekt Red oggi su Twitter.
L'annuncio parla di un gioco tecnicamente "ultimato" dal punto di vista dei contenuti e del gameplay, con tutte le missioni, filmati, abilità, oggetti e funzionalità in atto. Ma pare anche che sia così complesso e grande, dice CD Projekt Red, che si ha bisogno di tempo extra per "esaminare tutto, bilanciare le meccaniche di gioco e correggere molti bug".

Cyberpunk 2077 è ormai atteso da tempo: in sviluppo almeno dal 2013, originariamente previsto per il rilascio il 16 aprile, il gioco è stato posticipato dal 17 settembre a gennaio. Persino un componente multiplayer per il gioco, originariamente previsto per essere rilasciato dopo il lancio iniziale, è stato ritardato. CD Projekt Red afferma che probabilmente non apparirà fino al "dopo il 2021".

Sebbene lo slittamento della data sia senza dubbio deludente, per i fan, CD Projekt Red promette ulteriori informazioni, sia dal flusso di annunci di Night City Wire pianificato per il 25 giugno sia nelle anteprime dei giornalisti che hanno ottenuto l'accesso a una versione iniziale del gioco.

Fonte: theverge.com

Il gioco di combattimento DC "Injustice: Gods Among Us" arriva gratuitamente per PlayStation, Xbox e PC

NetherRealm Studios e Warner Bros. hanno reso Injustice: Gods Among Us disponibile gratuitamente fino al 25 giugno. Il videogioco di combattimento che permette di mettere l'uno contro l'altro personaggi di DC Comics come Batman, Superman e Wonder Woman è stato originariamente rilasciato nel 2013 per la precedente generazione di console. Una "Ultimate Edition" è rapidamente arrivata su PS4 e, qualche anno dopo, è diventata disponibile anche per Xbox One.
Anche se giocate su PC, potrete ottenere l'ultima versione del gioco da Steam in maniera totalmente gratuita. Il titolo è disponibile gratuitamente anche sul PlayStation Store per PS4 - le versioni PS3 e PS Vita, purtroppo, non fanno parte della promo. Se invece avete una Xbox One, dovrete visitare il vecchio store Xbox 360, per scaricarne una copia. Come spiega Forbes, sarete in grado di installarlo dalla sezione "giochi di proprietà" della vostra console dopo averlo rivendicato dal marketplace.

Fonte: engadget.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail