Arms: novitÓ nell'ultimo aggiornamento

Arms: novitÓ nell'ultimo aggiornamento

Tra i cambiamenti principali, confermato Max Brass come nuovo personaggio giocabile
Arms: novitÓ nell'ultimo aggiornamento FASTWEB S.p.A.

È stato pubblicato oggi l'aggiornamento 2.0 di Arms, che apporta una serie di grosse novità all'interno del gioco. Tra i cambiamenti principali, troveremo Max Brass come nuovo personaggio giocabile, confermando le voci di corridoio della vigilia. In più, nuove armi, un nuovissimo stage, la Sky Arena, e una modalità Hedlok, in cui i giocatori dovranno contendersi la maschera del boss. All'interno del menù, inoltre, saranno ora disponibili tutte le statistiche più importanti. L'aggiornamento 2.0 corregge anche alcuni problemi tecnici riscontrati e il bilanciamento dei personaggi.
L'aggiornamento di Arms è partito questa mattina: entro pochissimo sarà disponibile per tutti i players.
Fonte: engadget.com

Pokémon Go: le news sul maxi evento di luglio

Si chiamerà Pokémon Go Chester Heritage Festival e sarà il nuovo evento di luglio, il più grande nella storia del gioco. Si tratta di una collaborazione fra Niantic e Big Heritage, l'associazione per la salvaguardia del patrimonio artistico inglese. Lo scopo dell'evento è di riportare lustro ad una cittadina ricca di storia e arte, ormai dimenticata. Lungo la città ci saranno ben 120 Pokéstop e palestre, le strade saranno affollate di Moduli Esca utili ad attirare tantissimi Pokémon e tutte le informazioni sugli eventi saranno trasmesse in tempo reale sulla pagina Facebook di Big Heritage. Negli USA l'evento si terrà, invece, nella città di Chicago.
L'appuntamento è fissato per il weekend del 22 e 23 luglio.
Fonte: gamespot.com

Gli Iron Butterfly su Rock Band 4

A chi non è particolarmente amante della musica rock, questa notizia non dirà granché. Ma per i fans delle sonorità anni '70 appassionati del simulatore di concerti conosciuto come Rock band 4, non passerà inosservata. Nel prossimo DLC del gioco sarà inclusa una delle canzoni progressive rock anni '70 più importanti della storia della musica, il successo degli Iron Butterfly "In-A-Gadda-Da-Vida". Il brano, della durata di 17 minuti nella sua versione studio, costerà 1 Euro in più rispetto agli altri, proprio a causa della sua lunghezza, di ben quattro volte superiore alla media dei brani presenti nel gioco.
Tra gli altri brani rock e metal disponibili, arrivano anche i Disturbed e i Ghost, disponibili ad 1.99 Euro ciascuno.
Fonte: uk.ign.com


12 luglio 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail