Fastweb

Konami propone una versione rivista e migliorata di Pro Evolution Soccer

ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Konami propone una versione rivista e migliorata di Pro Evolution Soccer FASTWEB S.p.A.
Aria di cambiamento per Pro Evolution Soccer
Videogames
Grazie a approfondite scansioni 3D dei giocatori, le caratteristiche fisiche come tatuaggi, capelli e movimenti del corpo sono diventate molto pił realistiche

Dopo che Konami ha perso i diritti di licenza per la UEFA Champions League in favore di EA Sports, era facile pensare che qualcosa sarebbe cambiato. Avere questa competizione all'interno di un simulatore di calcio è quella caratteristica che può spostare enormi masse di fan da un titolo all'altro. Nonostante PES sia sempre stato più realistico, rispetto a FIFA, EA Sports ha ora dalla sua la possibilità di aumentare la sua fanbase. Konami, però, non starà lì a guardare. Sono infatti in programma notevoli cambiamenti, per il gioco, a cominciare dal titolo, che cambia in "eFootball PES 2020".
Tra i cambiamenti principali, Konami ha finalmente ascoltato il feedback dei giocatori e ha ridisegnato il suo intero sistema di menu, rendendolo più moderno e più facile da navigare.
L'azienda afferma di aver potenziato anche il suo motore di illuminazione, che renderà gli stadi, i fan e i giocatori più realistici che mai. La società dice che ha trascorso molto tempo a scansionare i giocatori in 3D, in modo che le caratteristiche fisiche come i tatuaggi, i capelli e i movimenti del corpo corrispondessero meglio a quelli dei giocatori nel mondo reale.

Con animazioni aggiuntive, i giocatori di attacco possono ora respingere i difensori, mentre l'erba sul campo può apparire più lunga o più corta a seconda dello stadio in cui si gioca.
Durante l'E3 sono stati mostrati alcuni filmati di gameplay di eFootball PES 2020 e si è subito realizzato quanto la grafica fosse migliorata rispetto a PES 2019.

I controlli sono migliorati nei passaggi, negli scatti e nei passaggi di prima, che prendono in considerazione più che mai la fisica della palla. I difensori otterranno nuovi modi per contrastare gli attaccanti, più modi per dirigere la palla e un'opzione per commettere un fallo intenzionale. Quest'ultima tornerà utile quando l'unica cosa che ci resta è di fare fallo su un giocatore avversario, ma siate pronti a ricevere un cartellino giallo o rosso dall'arbitro.
eFootball PES 2020 sembra un nuovo inizio per Konami, e questo è un grande segno per i fan del franchise. Il gioco arriverà il 10 settembre per PlayStation 4, Xbox One e Steam, con i pre-ordini disponibili già da ora. L'Edizione Standard avrà Lionel Messi in copertina, mentre la Legends Edition (che è solo digitale) include l'icona brasiliana Ronaldinho, che sarà un personaggio giocabile nel gioco.

Fonte: engadget.com

12 Minutes

Tutti abbiamo dei rimpianti. Parole o azioni che vorremmo poter riprendere, cambiare. Nell'ultimo thriller psicologico di Annapurna Interactive, chiamato 12 Minutes, viene concessa proprio questa opportunità.
Si vestono i panni di un uomo bloccato in un loop temporale. Tornando a casa dal lavoro per una cenetta speciale preparata da nostra moglie, veniamo interrotti da qualcuno che bussa alla porta. Il visitatore inatteso è un detective della polizia che sospetta che nostra moglie abbia ucciso suo padre 12 anni prima. Scoppia una mezza rissa, mentre questo si muove per arrestarla, portandoci a essere buttati fuori e a farci rivivere il momento in cui siamo entrati nell'appartamento, meno di un quarto d'ora prima. E qui è dove inizia il divertimento.
L'intero gioco si svolge all'interno dell'appartamento con cucina, bagno e camera da letto e coinvolge solo i tre personaggi principali: noi, nostra moglie e il poliziotto. Questo potrebbe non sembrare abbastanza, per alimentare la storia principale di 6-8 ore, ma una volta che si inizia a giocare, ci si rende rapidamente conto di quanto sia denso e stratificato il gioco.
Ogni round dura 12 minuti, e ogni volta il nostro personaggio impara dagli errori precedenti, in modo che nei round successivi non si commetta lo stesso errore.
L'interfaccia è minima, non ci sono guide AI, suggerimenti narrativi, elenchi da riempire o obiettivi dichiarati, nulla. È tutto nel nostro intuito.
Il rilascio di 12 Minutes è previsto per l'inizio del 2020 su Xbox One e PC.

Fonte: engadget.com

Empire of Sin

Empire of Sin, sviluppato da Romero Games, è un gioco ambientato nella Chicago del 1920. Si tratta di un gioco di strategia con combattimenti a turni in cui i gangster dell'era del proibizionismo competono per il territorio.
I dettagli sono assolutamente il punto più alto, con strade, località e dettagli curati al massimo e supportati da una colonna sonora in stile anni '20 che sembra scritta nell'epoca.
Si interpreta uno dei 14 boss della criminalità composta sia da personaggi storici come Al Capone che da personaggi di finzione.
All'inizio del gioco, viene presentata una mappa del quartiere, codificata per colore in base a specifici territori delle bande. Ogni birrificio, casinò, bordello e speakeasy illegali sono di proprietà di una gang o di un'altra. Ci si dovrà avventurare fuori dalla propria zona sicura per iniziare ad espandere il proprio impero, con mezzi spesso violenti.
Un gioco assolutamente da non perdere per gli amanti delle atmosfere noir, per i film come Il Padrino e per chi volesse rivivere quel periodo storico nei panni di un boss spietato.
Empire of Sin viene distribuito per Mac, Nintendo Switch, PS4, PC Windows e Xbox One dal 2020.

Fonte: polygon.com

12 giugno 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #efootball pes 2020 #12 minutes #empire of sin

© Fastweb SpA 2020 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.