Apple Arcade: ecco Castlevania, Temple Run e altri aggiornamenti imperdibili

Apple Arcade: ecco Castlevania, Temple Run e altri aggiornamenti imperdibili

La carrellata di Apple Arcade di questa settimana contiene aggiornamenti a quattro fantastici giochi sul servizio e l'aggiunta di due nuovi titoli
Apple Arcade: ecco Castlevania, Temple Run e altri aggiornamenti imperdibili FASTWEB S.p.A.

Il primo nuovo gioco è Castlevania: Grimoire of Souls di Konami. Se il nome suona familiare, Castlevania: Grimoire of Souls era in realtà un gioco gratuito che è stato chiuso a seguito di un lancio poco riuscito di qualche tempo fa. Ora il titolo è tornato come un'esclusiva Apple Arcade. Include 60 livelli e il supporto per controller. Si vestono i panni di Alucard ma sarà possibile sbloccare più personaggi, ognuno con il proprio stile di combattimento. Ecco qui il trailer di lancio:

La seconda novità di questa settimana è Temple Run: Puzzle Adventure di Scopely. Temple Run: Puzzle Adventure vede il ritorno del franchise come un puzzle game con vari potenziamenti, tra cui la possibilità di giocare come Scarlett Fox.

Salvo alcune nuove versioni, questa settimana fornisce anche degli ottimi aggiornamenti. Il primo è un aggiornamento importante per Fantasian, di Mistwalker, che riceve il suo update Void Realm. Sarà necessario aver trovato tutti i membri del proprio gruppo e risvegliare tutti gli artefatti divini, per sbloccare la nuova modalità gioco. L'aggiornamento Fantasian 2.5.0 aggiunge anche il dungeon di fine gioco Void Realm. Questo consentirà ai giocatori di potenziare ulteriormente le armi e guadagnare gemme più potenti. Il trailer dell'aggiornamento:

Taiko no Tatsujin: Pop Tap Beat di Bandai Namco Entertainment ha aggiunto oggi 5 nuovi brani tra cui il tema di Indiana Jones, il tema principale di Katamari Damacy e una canzone pubblicata per celebrare i 20 anni del gioco. Altre canzoni sono previste per futuri aggiornamenti.

Grindstone di Capybara Games ora darà una piccola ricompensa per le corse sacrificali nella routine quotidiana, una nuova posizione disponibile e altro ancora. Grindstone è un gioco ancora di successo, su iPhone e Nintendo Switch, ed è bello vedere che la società continui ad aggiornarlo regolarmente.

L'ultimo grande aggiornamento della settimana è SP!NG di SMG Studio. SP!NG ottiene un nuovo capitolo con 18 livelli, una nuova meccanica, un nuovo tema di Halloween, nuovi risultati e altro ancora.

Fonte: toucharcade.com

Destroy All Humans! 2 - in arrivo il remake per PS5, Xbox Series X/S e PC

Un anno dopo aver rilasciato un remake completo del classico cult Destroy All Humans!, THQ Nordic prevede di modernizzare anche il suo sequel del 2006. Durante un suo recente showcase, la società ha annunciato Destroy All Humans! 2 - Reprobed, che uscirà "presto" su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.

Lo sviluppatore Black Forest Games sta rifacendo il titolo per PlayStation 2 e Xbox completamente da zero in Unreal Engine 4. Lo studio afferma che il nuovo gioco presenterà una cooperativa locale a due giocatori a schermo diviso e un mondo aperto "molto più grande" da esplorare. L'originale del 2006 era un gioco della serie sviluppata da Pandemic Studios prima che lo sviluppatore venisse acquisito da EA nel 2007 e successivamente chiuso nel 2009.

Fonte: engadget.com

SpongeBob SquarePants: annunciato un nuovo gioco

SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake, un nuovo gioco dell’eroe dei cartoni animati, è stato annunciato venerdì da THQ Nordic durante il suo showcase. Il gioco avrà abilità e costumi sbloccabili.

SpongeBob SquarePants e Patrick Star si imbatteranno in un multiverso alla Rick and Morty dopo che i due hanno involontariamente aperto portali ad altri universi. Nel gioco si potranno esplorare sette mondi diversi come Wild West Jellyfish Fields e Halloween Rock Bottom e vestire i personaggi con 30 skin diverse.

Il trailer mostra SpongeBob e il suo amico Patrick in una varietà di scenari ispirati al cartone, mentre navigano tra i portali. I fan riconosceranno un cast di personaggi come l'Olandese Volante o la signora Puff.

Sebbene non si conosca ancora una data precisa per la sua uscita, SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake è "in arrivo" su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

Fonte: polygon.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail