Fastweb

Apple annuncia il secondo capitolo di Monument Valley

Tre classici di Resident Evil in arrivo su Switch Videogames #resident evil #overwatch Tre classici di Resident Evil in arrivo su Switch La software house ha annunciato l'arrivo di Resident Evil 0, Resident Evil e Resident Evil 4. I preordini saranno disponibili sul Switch eShop a partire dal 28 febbraio
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Apple annuncia il secondo capitolo di Monument Valley FASTWEB S.p.A.
Monument Valley
Videogames
Apple annuncia a sorpresa al WWDC il sequel del puzzle game Monument Valley

Monument Valley è stato uno dei giochi per mobile più importanti mai realizzati, un brillante puzzle game attraverso scenari alla Escher e musiche eccellenti. Nessuno si sarebbe mai aspettato un sequel, ma Apple ha sbalordito tutti, presentandolo oggi alla WWDC Monument Valley 2 è disponibile sull' AppStore a 5 dollari. Il gioco non si discosta troppo da quello del primo capitolo, una madre alla ricerca dei propri figli, sperduti nella valle. Tra le altre cose, scaricando il gioco oggi, potrete scoprire il nuovo trailer di House of Cards in un popup, che anticiperà la prossima stagione della serie.
Fonte: engadget.com

Overwatch: i player cinesi potranno comprare crediti con monete reali

Grazie alle nuove regole sul gioco e sulle scommesse, da oggi in Cina sarà possibile, per tutti gli utenti di Overwatch, acquistare crediti in-game. Le monete di Overwatch servono ad acquistare skins, emote ed altri elementi cosmetici e fino a questo momento era possibile utilizzare il denaro reale solo per acquistare scrigni, ma il loro contenuto è sempre casuale. Con il nuovo aggiornamento 1.12, i giocatori cinesi potranno acquistare direttamente gli oggetti che desiderano, senza dover sperare nel destino. Il costo dei pacchetti varia, dal più piccolo da 12 yuan (circa 1,50 Euro) per 5 crediti e due scrigni, fino al più grande da 238 yuan (poco più di 30 Euro) per 120 crediti e 50 scrigni. 
Fonte: polygon.com 

Inflatality: l'arcigna lotta tra omini gonfiabili

Arms, il nuovo titolo per Nintendo Switch, non è l'unico picchiaduro di nuova generazione con combattenti allungabili. Un nuovo gioco, infatti, è stato presentato in questi giorni, e vedeprotagonisti quegli omini gonfiabili che spesso vediamo ai bordi delle strade per pubblicizzare attività commerciali più disparate.
Sarà disponibile solo per PC e si chiama Inflatality. Sul ring improvvisato si sfideranno due omini gonfiabili tubolari e la vittoria si assegnerà quando uno dei due contendenti si sgonfierà. Il gioco dà la possibilità ai giocatori di customizzare il proprio omino scegliendo tra un'ampia varietà di espressioni e colori.
La software house dietro questo folle ma simpatico gioco è la Hojo, che ha dichiarato che nel prossimo futuro arriveranno anche armi, nuove ambientazioni e modalità. Inflatality sarà disponibile solo su Steam Greenlight e dovrebbe essere lanciato verso ottobre. 

Fonte: gamespot.com

6 giugno 2017



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #monument valley #overwatch #inflatality

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.