Fastweb

Le prime novità di Apex Legends Season 2

Svanisce la mappa di Fortnite Videogames #fortnite #apex legends Svanisce la mappa di Fortnite Un lancio missilistico e l'innesco di un'enorme quantità di fratture, culminato in uno sciame meteorico che ha spazzato via la mappa e risucchiato i giocatori in un "qualcosa"
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Le prime novità di Apex Legends Season 2 FASTWEB S.p.A.
Apex Legends Season 2: alcuni dettagli
Videogames
La nuova stagione del gioco inizierà ufficialmente il 2 luglio e introdurrà un nuovo personaggio giocabile, oltre a nuove skin, altri "cosmetici" e alcune armi

La stagione 2 di Apex Legends è proprio dietro l'angolo. La nuova stagione del gioco di battle royale di Respawn inizierà ufficialmente il 2 luglio e, come rivelato da EA durante l'E3 2019, introdurrà un nuovo personaggio giocabile, oltre a nuove skin, altri "cosmetici" e alcune armi.
In un post su Reddit, il principale progettista di armi di Respawn, Sean Slayback, ha discusso alcuni dei cambiamenti delle armi in arrivo nella seconda stagione, a partire dal LMG L-Star, un'arma che molti avranno già conosciuto su Titanfall. La L-Star spara proiettili più lenti rispetto ad altre armi nel gioco; tuttavia, questi proiettili sono anche molto più grandi del normale, permettendo così ai giocatori di ottenere punti anche se l'obiettivo non è precisissimo.
Respawn avverte che la L-Star si surriscalda, se si tiene premuto il grilletto troppo a lungo. Quando ciò avviene, la lente della pistola si rompe e deve essere sostituita. Lo sviluppatore dice che questo processo richiede un po' di tempo, quindi dovrete stare attenti ed usare l'arma con parsimonia. La pistola viene fornita con una scorta limitata di munizioni, e non sarà possibile trovarne di aggiuntive, quindi una volta esaurite, non sarete più in grado di usarla.
La Stagione 2 introdurrà anche un nuovo set di armi d'oro per King Canyon; Respawn comunica che l'elenco completo di queste sarà condiviso nelle note di patch della Stagione 2. Lo sviluppatore sta anche apportando ulteriori aggiustamenti di equilibrio all'Arc Star e regolando le dimensioni dello stack di munizioni.

Il nuovo personaggio giocabile è Wattson, un giovane prodigio della tecnologia che può costruire muri elettrici e tralicci.
Come per Fortnite, anche su Apex Legends il Battle Pass della seconda stagione sarà basato sulle sfide, e a proposito di questo Respawn aggiungerà una nuova modalità "classifica competitiva".
La stagione 2 arriverà tra un paio di settimane, ma già i primi indizi hanno iniziato a comparire nel gioco, lasciando presagire un imminente evento mondiale.

Fonte: gamespot.com

In arrivo NHL 20

Durante gli NHL Awards di ieri sera a Las Vegas, EA Sports ha ufficialmente annunciato NHL 20, e lo sviluppatore ha promesso alcuni grandi cambiamenti in merito a gameplay, presentazione, modalità e altro. EA ha rilasciato molti dettagli su NHL 20 che cercheremo di riassumere qui.
Copertina: la star di copertina, per quest'anno, è Auston Matthews dei Toronto Maple Leaf, tre volte All-Star e prima scelta assoluta del draft 2016. La sua stagione di debutto è stata mostruosa, con 40 reti che gli sono valsi il Calder Memorial Trophy come miglior esordiente. A febbraio 2019 ha firmato un accordo quinquennale con i Leafs per 58 milioni di dollari.
Modifiche: EA Sports ha aggiornato la tecnologia Real Player Motion (RPM) con nuovi "Signature Shots". Questo porta i colpi personali delle superstar della NHL all'interno del gioco, incluso quello di Matthews e il tiro potente di PK Subban. EA promette nel complesso centinaia di nuove animazioni.
Celebrità: un ulteriore elemento interessante di NHL 20 è il programma di EA per portare ospiti famosi all'interno del gioco. Snoop Dog, Will Ferrell, Drake e l'ex campione Wayne Gretzky sono solo alcuni personaggi riconfermati.
Battle Royale: NHL sta aggiungendo anche una modalità battle royale chiamata "Eliminator", e sarà disponibile in due versioni: Ones e Threes.
Su Ones ci saranno 81 giocatori che gareggiano l'uno contro l'altro (sebbene non contemporaneamente) in quello che EA chiama "torneo di sopravvivenza". Nella variante Threes si formeranno invece squadre di tre giocatori.
Al momento non sono previste versioni per PC o per Nintendo Switch, ma sono invece confermate quelle per PS4 e Xbox One.
La data di rilascio ufficiale è per il 13 settembre.

Fonte: gamespot.com

Human Fall Flat arriva su iOS a giugno

Human Fall Flat ha riscosso un enorme successo su console e PC, con oltre cinque milioni di copie vendute lo scorso febbraio. È emerso che già allora una versione mobile era in porto, ma solo ora è stato reso noto che saremo in grado di giocarci su Android e iOS a partire dal 26 giugno.
In Human Fall Flat, si prende il controllo di un personaggio malleabile di nome Bob, che dovremo guidare attraverso una serie di enigmi basati sulla fisica mentre rischia di cadere giù da un burrone. Nella versione online si aggiunge ulteriore caos, poiché altri sette giocatori si uniscono a voi nel tentativo di attraversare le varie piattaforme.

Il gioco sarà disponibile sui rispettivi app store, ma è già possibile pre-registrarsi.

Fonte: engadget.com

20 giugno 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #apex legends #nhl 20 #human fall flat

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.