Apex Legends: la stagione 8 porta un nuovo personaggio

La stagione 8 di Apex Legends ci porta un nuovo personaggio

Fuse, il sedicesimo personaggio giocabile di Apex, è un esperto di demolizioni con un accento australiano, proveniente dal pianeta Salvo
La stagione 8 di Apex Legends ci porta un nuovo personaggio FASTWEB S.p.A.

Nella giornata di ieri, Respawn Entertainment ha spiegato cosa potranno aspettarsi i giocatori dalla stagione otto di Apex Legends. "Mayhem" inizierà il 2 febbraio, due giorni prima del secondo anniversario del gioco.

Per cominciare, l'aggiornamento porterà con sé Fuse, il sedicesimo personaggio giocabile di Apex. Respawn ha dettagliato i retroscena di Fuse in un nuovo cortometraggio di Stories from the Outlands che dura poco più di quattro minuti. Fuse è un esperto di demolizioni con un accento australiano, proveniente dal pianeta Salvo. L'arrivo di Fuse agli Apex Games significa anche nuove modifiche a Kings Canyon. I giocatori, inoltre, potranno provare l'arma da fuoco 30-30 Repeater.

Respawn potrebbe rilasciare Apex Legends su Nintendo Switch lo stesso giorno. Alcuni fan attenti hanno notato un testo aggiuntivo nella descrizione della versione giapponese del video che diceva: "E il 2 febbraio, sarà possibile giocare su Switch contemporaneamente all'inizio della stagione 8!" Sebbene non fosse presente nella descrizione in inglese della clip, quel testo è stato trovato in molte altre lingue. Respawn ed EA successivamente hanno rimosso tali informazioni, quindi prendetele con le pinze. EA aveva ritardato la versione Switch di Apex, alla fine dello scorso anno. "Stiamo ancora lavorando al porting, ma per rendere giustizia al gioco e farne l'esperienza fantastica che i giocatori di Switch meritano, il nostro team ha bisogno di più tempo", scrisse all'epoca il game director Chad Grenier.

Fonte: engadget.com

Skyrim a 60 fps su PlayStation 5

I fan di Skyrim che possiedono una PlayStation 5 possono ora unirsi ai loro fratelli su Xbox Series X / S e dare al vecchio gioco di ruolo fantasy di Bethesda un po' di potenziamento grafico fino a 60 fps, grazie ad una mod appena rilasciata.

La mod di Skyrim in questione può essere vista in tutto il suo splendore a 60fps in un nuovo video pubblicato su YouTube dall'autore del mod Wrighton - e se vi piacerà, tutto ciò che dovrete fare per attivare i 60fps su PlayStation 5 sarà scaricare e abilitare la mod tramite il Menu mod di gioco di Skyrim, quindi avviare un salvataggio esistente o una nuova partita.

Vale la pena sottolineare che la mod è disponibile anche su PlayStation 4 e PS4 Pro, sebbene i miglioramenti delle prestazioni ovviamente varieranno a seconda della macchina.
Ciò che rende la mod ancora più speciale, tuttavia, è che può essere eseguita senza disabilitare i trofei. Si tratta semplicemente di disabilitare o eliminare la mod tramite il menu appropriato, dopodiché troverete qualsiasi gioco a 60 fps.
Ricordate che i trofei non saranno disponibili, se sono in esecuzione altre mod, e che dovrete ripetere il processo per abilitare i 60 fps ogni volta che riavvierete Skyrim.

I possessori di Xbox One X / S che sperano di eseguire magie simili sulle proprie console dovrebbero controllare il recente esaurimento delle opzioni disponibili sulle macchine Microsoft da parte del Digital Foundry.

Fonte: eurogamer.net

2020 Game, il videogame per prendersi gioco dell'anno peggiore della storia

Certo, non c'è assolutamente nessuno che voglia rivivere l'anno terribile che abbiamo appena vissuto. Ma dovreste fare un'eccezione per il videogioco 2020 Game, uno scroller laterale gratuito sul web che offre una visione spensierata degli eventi dell'anno scorso. È ben progettato, creativo e persino divertente in alcuni punti, e vale i 10 minuti circa necessari per completarlo.

2020 Game è opera di Max Garkavyy, che lo ha sviluppato da solo nel corso di sei mesi. Ogni livello assume la forma di un evento o di una tendenza importante dell'anno scorso, dalle gare per accaparrarsi l'ultimo pacco di carta igienica alla corsa presidenziale degli Stati Uniti. C'è anche un breve intermezzo di danze TikTok.

L'intera esperienza è accompagnata da una fantastica grafica pixel art e da grandi scelte musicali. Decisamente da provare, qui: https://2020game.io/

Fonte: theverge.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail