Apex Legends: è arrivata la stagione 4!

Apex Legends Season 4: Assimilation – tutto ciò che c'è da sapere

Tra le novità: il personaggio giocabile Revenant, il fucile di precisione Sentinel, modifiche alla "modalità classificata" e ad alcune funzionalità di gioco, come l'Assist
Apex Legends Season 4: Assimilation – tutto ciò che c'è da sapere FASTWEB S.p.A.

Apex Legends Stagione 4: Assimilation, la nuova stagione del battle royale di Respawn, è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC, con molti nuovi contenuti da scoprire.

Tra le novità che già sappiamo, c'è il personaggio giocabile Revenant e il fucile di precisione Sentinel. Anche Kings Canyon torna in questa nuova stagione, anche se non come ci aspettavamo. Assimilation modifica anche la modalità classificata e regola il funzionamento di alcune funzionalità di gioco, come ottenere Assist.
La domanda più immediata ed essenziale è "quando inizia la stagione 4 di Apex?" La risposta è: adesso! Apex Legends Stagione 4: Assimilation è ora live, con una nuova leggenda giocabile e altro ancora.
Abbiamo già parlato di Revenant, il nuovo personaggio di questa stagione. Tutti si aspettavano l'arrivo di Forge, o almeno, così ci aveva fatto credere Respawn, prima di mostrare la morte di quest'ultimo proprio per mano di Revenant.
Un'altra novità di questa stagione è l'arrivo di una nuova arma, un fucile da cecchino chiamato Sentinel. A differenza di Meltdown, il fucile della stagione 3, il Sentinel sembra essere in grado di "caricarsi" per sparare un colpo più potente, permettendo così di colpire i nemici più resistenti con colpi più efficaci.
Nella Season 4 si celebra il ritorno della mappa Kings Canyon, sebbene dovrete ancora aspettare un po', prima di giocarvi. La "modalità classificata" di Assimilation sarà divisa in due: la prima vi vedrà continuare a giocare su un confine del mondo radicalmente rifatto, mentre la seconda metà vi riporterà a Kings Canyon.
Respawn sta inoltre cambiando il modo in cui funzionano gli Assist. Il timer per ottenere un Assist verrà esteso da 5 secondi a 7,5 secondi, offrendovi una finestra più ampia di opportunità per guadagnare punti per aiutare un compagno di squadra a sconfiggere un avversario. La Stagione 4 vi permetterà anche di guadagnare punti Assist quando un alleato uccide un nemico che avete ingannato con un Mirage Decoy, catturato con un Pathfinder Grapple, danneggiato con un Crypto EMP o scansionato con Crypto o Bloodhound.
All'inizio della Stagione 4, infine, guadagnerete premi in base al grado che avete raggiunto nella Stagione 3: Meltdown. Tutti i giocatori riceveranno un nuovo badge che riflette il loro grado nella Stagione 3 e guadagneranno nuovi badge anche alla fine della Stagione 4.

Fonte: gamespot.com

Fallout 76: in arrivo su Steam ad aprile con una grande espansione

L'espansione gratuita che porterà NPC umani su Fallout 76 ha una nuova data di lancio: il 7 aprile. E, con il lancio di Wastelanders, Fallout 76 arriverà finalmente anche su Steam, lo stesso giorno.

Insieme agli NPC umani che arrivano negli Appalachi - le fazioni principali sono i predoni che vivono nella stazione spaziale schiantata e i coloni che abitano in un forte chiamato "Fondazione" - ci sarà un nuovo sistema di reputazione in Fallout 76, che vi sfiderà a migliorare la vostra posizione tra le fazioni di aiutandoli con compiti e ricerche. Più guadagnerete la loro fiducia, più articoli e piani basati su fazioni potrete acquistare dai fornitori.

Un nuovo trailer è stato rilasciato parallelamente all'annuncio, ed eccolo qui:

Il trailer offre un assaggio di ciò che sta arrivando. Gli NPC sono una sorta di figure di culto dall'aspetto spaventoso, che potrebbero rappresentare nuove fazioni minori da cui potreste essere in grado di ottenere favori o semplicemente da combattere. Vengono anche mostrate nuove creature, tra cui mutanti volanti con la testa a forma di lampadina. Inoltre, possiamo notare un arco e una freccia, una lama da polso e una sorta di cannone ad energia pesante.

Aprile non è poi così lontano.

Fonte: pcgamer.com

Fortnite: arriva Harley Quinn

Batman e Catwoman non saranno gli unici personaggi DC a fare un'apparizione in Fortnite. Un utente ha scoperto che Harley Quinn sarà presto disponibile per l'acquisto nell'Item Shop come parte del più grande aggiornamento 11.5. Il suo arrivo non dovrebbe sorprendere, considerando l'imminente film Birds of Prey: sarà possibile interpretare Harley nei costumi del nuovo film e in quelli di Suicide Squad, completa di una mazza da baseball o di un martello. Non c'è traccia del classico costume da giullare o del resto dell'equipaggio di Birds of Prey, ma magari potrebbero arrivare in futuro.
Ma c'è di più. Epic sembra voler introdurre un evento per San Valentino, Love and War, che includerà sfide e cosmetici gratuiti come le skin di Crushed ed Ex.
Si tratta delle ultime aggiunte prima della chiusura della stagione, il 20 febbraio. Il consiglio è di non affezionarvi troppo alle cose attualmente disponibili, perché potrebbero esserci dei grossi cambiamenti, nel prossimo futuro.

Fonte: engadget.com

6 febbraio 2020

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail