Fastweb

Anthem: la demo è disponibile in pre-load su tutte le piattaforme

Niantic presenta Harry Potter: Wizards Unite Videogames #harry potter: wizards unite #ni no kuni ii: revenant kingdom Niantic presenta Harry Potter: Wizards Unite Si concentrerà sulla "Statute of Secrecy Task Force", che dovrà dare la caccia e catturare creature selvatiche, persone e oggetti che sono fuggiti dal mondo magico
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Anthem: la demo è disponibile in pre-load su tutte le piattaforme FASTWEB S.p.A.
Anthem: la demo è disponibile per il pre-load su tutte le piattaforme
Videogames
È possibile iniziare a scaricare la demo da adesso sulla vostra piattaforma preferita: PC, Xbox o PS4

Anthem, il nuovo titolo di BioWare, è a meno di un mese di distanza dalla sua uscita, ma prima di allora i giocatori potranno avere un assaggio dello sparatutto grazie ad una demo pre-rilascio.
È possibile iniziare a scaricare la demo da adesso sulla vostra piattaforma preferita (che sia PC, Xbox o PS4). I giocatori VIP, che hanno pre-ordinato il gioco o si sono iscritti a Origin Access, potranno quindi partecipare all'azione di domani alle 12PM ET (le 18 da noi) fino a domenica 27 gennaio alle 11:00 ET (le 17 da noi). Inoltre, i VIP potranno anche invitare tre amici a unirsi a loro nella demo. Tutti gli altri, dovranno aspettare la demo aperta, che inizierà il 1° febbraio alle 12:00 ET (le 18 italiane) e terminerà domenica 3 febbraio alle 17:00 da noi.
In merito al gioco in sé, EA riferisce che si inizierà con un alcune brevi missioni e che di conseguenza una parte del mondo si aprirà per essere esplorato. Gli utenti VIP potranno inoltre portare i progressi anche nella versione completa, quando il lancio sarà avvenuto, il 22 febbraio.
Probabilmente è una buona idea iniziare subito a caricare la demo, poiché richiede 44 GB di spazio su PC, 26 GB su PS4 e 23 GB su Xbox One. Anthem è un gioco online, richiede quindi una connessione internet, per giocare.

Fonte: engadget.com

Bethesda aggiungerà una modalità ad alto rischio PvP su Fallout 76

Bethesda potrebbe aver trovato un modo per mantenere i giocatori interessati a Fallout 76 nonostante tutti i suoi problemi, ovvero alzare la posta in gioco per i suoi giocatori più competitivi.
L'azienda ha infatti dettagliato una prossima modalità Survival in cui ogni giocatore al di fuori del proprio team è da considerare ostile. In altre parole, nessuno ha bisogno di un invito al gioco, per iniziare a spararvi contro. Così, un incontro apparentemente fortuito o amichevole può trasformarsi in un combattimento in un batter d'occhio.
Le regole sulla morte non saranno uguali. Non potrete scegliere di nascondervi in un punto per sparare, e riceverete più valute e oggetti preziosi se uccidete un giocatore.
Lo sviluppatore ha anche avvertito che i progressi nella modalità normale (Avventura) continuano fino a Survival e viceversa, quindi vi consigliamo di creare un altro personaggio se non volete perdere punti per colpa di qualcuno.
Bethesda punta a lanciare la beta a marzo. Questo non risolverà problemi più complessi di Fallout 76, come la mancanza di personaggi non giocanti o i suoi problemi con il server, ma potrebbe dare ai giocatori un motivo per tornare.

Fonte: engadget.com

Una versione lite e free-to-play di PUBG annunciata per PC

Lo sviluppatore di PlayerUnknown's Battlegrounds, PUBG Corp. ha annunciato una nuova versione del gioco per PC. Intitolato PUBG Lite, il nuovo prodotto è una versione stand-alone free-to-play del famoso gioco di battaglie tutti contro tutti.
PUBG Corp. afferma che PUBG Lite è progettato per "i giocatori in aree in cui le specifiche richieste del gioco principale sono più difficili da raggiungere a causa dell'hardware disponibile". Questa versione free-to-play è quindi riproducibile su PC con specifiche inferiori.
La beta include la prima mappa PUBG, Erangel, anche se PUBG Corp. dice che il titolo free-to-play ha "un proprio team dedicato dedicato alla creazione di contenuti esclusivi e qualità della vita, aggiungendo anche mappe e contenuti già familiari ai giocatori di PUBG."
Al momento la Thailandia è l'unico territorio confermato per la beta di PUBG Lite.
La beta aiuterà PUBG Corp. a "determinare se sia un prodotto valido anche per altre regioni", quindi resta da vedere se l'edizione free-to-play si farà strada verso ovest in futuro.

Fonte: gamespot.com

25 gennaio 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #anthem #fallout 76 #pubg lite

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.