Pokémon Go

Annunciato un nuovo evento Pokémon Go

Adventure Week, l'evento pensato per festeggiare il primo anniversario di Pokemon Go
Annunciato un nuovo evento Pokémon Go FASTWEB S.p.A.

Con l'arrivo del primo anniversario dall'uscita di Pokemon Go, Niantic e la Pokémon Company hanno lanciato un nuovo evento in-game chiamato Adventure Week. Si terrà dal 18 al 25 maggio e tutti gli allenatori saranno impegnati nel catturare tutta una serie di Pokémon di tipo roccia, tra cui Omanyte, Kabuto e le rispettive evoluzioni, ma anche Aerodactyl, Onix e Sudowoodo.
"Si tratta di un'intera settimana dedicata all'avventura", spiega il comunicato di Niantic, che elenca tutte le belle cose che questo evento porterà con sé:

  •  I Pokéstop daranno più oggetti del solito;
  • Le pokéballs saranno scontate del 50% nel negozio in-game;
  • Il pokémon compagno guadagnerà la caramella 4 volte più velocemente del normale;
  • Aumenteranno le apparizioni dei pokémon di tipo roccia;
  • Ci sarà un nuovo oggetto indossabile in regalo nel guardaroba.

I giocatori attualmente interessati a questo evento sono potenzialmente tutti i 65 milioni di utenti nel mondo che hanno scaricato il titolo, autentico successo per la software house. 
Fonte: engadget.com

Arms: un nuovo avvincente picchiaduro per Switch

Nintendo presenterà domani, 17 maggio, con uno streaming live un nuovo titolo pensato per la Switch. Si chiama Arms ed è un picchiaduro in single e multiplayer che permette di sferrare colpi all'avversario utilizzando braccia estensibili. Le azioni vengono comandate impugnando i Joy-Con uno per mano, con i quali è possibile effettuare colpi speciali. Per ogni combattimento i giocatori guadagneranno ricompense in-game da utilizzare per acquistare nuovi armamenti. Non sono molti, i dettagli a disposizione, ma sicuramente ne sapremo di più subito dopo la diretta di Nintendo. La data di uscita è prevista per il 16 giugno, contemporaneamente alla presentazione dei Joy-Con di colore giallo.
Fonte: gamespot.com

Sonic Forces: gioca con il tuo Sonic personalizzato!

Sonic Forces sta lanciando una nuova funzione per il suo ultimo capitolo della saga di Sonic: la possibilità di creare e giocare con un personaggio completamente personalizzato. Sarà possibile scegliere tra sette tipologie diverse di animale, tra cui lupi, conigli, cani, gatti, orsi ed uccelli (e ovviamente porcospini). Ciascuno di loro ha una sua peculiarità ed un arsenale di gadget. Il personaggio, inoltre, apparirà all'interno della storyline e nelle scene di intervallo. In questo trailer viene presentata questa nuova feature, che farà piacere a tutti i fans della saga.

Fonte: polygon.com

16 maggio 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail