Annunciato l'arrivo di Rocket League su Xbox One

Il gioco sarà disponibile sulla console next gen targata Microsoft in formato digitale il 17 febbraio 2016
Annunciato l'arrivo di Rocket League su Xbox One FASTWEB S.p.A.

Psyonix ha rivelato la data di uscita di Rocket League su Xbox One. Lo spettacolare seguito di Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars, che fonde il racing con il calcio sarà disponibile sulla console next gen targata Microsoft in formato digitale il 17 febbraio 2016. Totalmente ottimizzato per Xbox One, questa versione di Rocket League offre gli stessi contenuti, upgrade e feature delle controparti PlayStation 4 e Steam, con in più dei bonus esclusivi. Il porting infatti includerà tre DLC gratuiti: Supersonic Fury, Revenge of the Battle-Cars e Chaos Run, in più i giocatori Xbox One riceveranno due veicoli esclusivi dedicati a Gears of War e Sunset Overdrive. Il prezzo sarà di 19,99 dollari.

Fonte: gamespot.com

Overwatch, la beta è tornata con tante novità

Blizzard ha annunciato la disponibilità per la seconda beta in Europa e America di Overwatch, suo sparatutto multiplayer in sviluppo su Pc, PlayStation 4 e Xbox One. Come promesso in precedenza dagli sviluppatori, sono stati aggiunti molti nuovi contenuti e funzioni per i tester, incluso un nuovo sistema di progressione, una nuova modalità di gioco, due nuove mappe, opzioni di gioco personalizzato rinnovate e molti aggiornamenti al bilanciamento dei personaggi. Blizzard, per l'occasione, ha pubblicato un nuovo filmato nel quale gli sviluppatori parlano di tutte le ultime novità e spiegano che l'obiettivo principale della beta è quello di raccogliere i feedback dei giocatori.

Fonte: gamespot.com

Hitman, pubblicati i requisiti della versione Pc

Square Enix ha finalmente pubblicato su Steam i requisiti per la versione Pc di Hitman. Per affrontare nuovamente le avventure dell'agente 47 i giocatori dovranno disporre di un hardware nella media, rispetto agli standard dei recenti videogiochi tripla A. Il publisher ha infatti dichiarato che Hitman girerà ad una risoluzione minima di 720 pixel e sfrutterà le DirectX 11 al posto delle più recenti DirectX 12. Qui di seguito trovate i requisiti minimi e consigliati.

Minimi:

  • OS: OS 64-bit Windows 7
  • Processore: Intel CPU Core i5-2500K 3.3GHz / AMD CPU Phenom II X4 940
  • Memoria: 8 GB RAM
  • Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 660 / Radeon HD 7870
  • DirectX: Versione 11
     

Consigliati:

  • OS: OS 64-bit Windows 7 / 64-bit Windows 8 (8.1) o Windows 10
  • Processore: Intel CPU Core i7 3770 3,4 GHz / AMD CPU AMD FX-8350 4 GHz
  • Memoria: 8 GB RAM
  • Scheda Video: Nvidia GPU GeForce GTX 770 / AMD GPU Radeon R9 290
  • DirectX: Version 11

 

Fonte: dsogaming.com

10 febbraio 2016

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail