Fastweb

San Valentino arriva anche su Fortnite: annunciato il Valentine's Event

Tornano le skin della NFL su Fortnite Videogames #fortnite #super bowl Tornano le skin della NFL su Fortnite Le skin saranno disponibili a partire dal 1 febbraio e, dal momento che il Super Bowl si terrà domenica 3 febbraio, è sicuro che lo rimarranno almeno fino a quel giorno
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
San Valentino arriva anche su Fortnite: annunciato il Valentine's Event FASTWEB S.p.A.
Annunciato il Fortnite Valentine's Event
Videogames
Lo studio ha annunciato l'evento Share the Love a tema San Valentino, che prenderà il via l'8 febbraio e comprenderà nuove sfide, premi e altro

Ora che le sfide della Settimana 10 sono arrivate su tutte le piattaforme, la Stagione 7 di Fortnite è finalmente finita, sebbene lo sviluppatore Epic Games abbia ancora qualche sorpresa aggiuntiva per i giocatori, prima dell'inizio della Stagione 8. Lo studio ha annunciato l'evento Share the Love a tema San Valentino, che prenderà il via l'8 febbraio e comprenderà nuove sfide, premi e altro.
Una volta che l'evento sarà in corso, i giocatori che supportano un Creatore o inseriscono un Codice Creatore riceveranno gratuitamente la skin Cuddle Hearts, che sarà disponibile dopo l'aggiornamento della 7.40 della prossima settimana e sfoggerà un design rosa e nero.
Con l'aggiornamento 7.40 arriverà anche una nuova serie di sfide straordinarie, che saranno disponibili fino alla fine della stagione. Completando le sfide sbloccherete cinque nuovi premi, come la fascia di San Valentino e il contrail di Vines. I possessori di Battle Pass potranno anche sbloccare nuovi stili delle skin Trog, Powder e Onesie.
Oltre alle nuove sfide, Epic terrà due weekend XP su Fortnite, tra il 15 e il 17 febbraio e il 22 e il 24 febbraio, dando ai giocatori un'ultima possibilità di aumentare il proprio livello Battle Pass prima che finisca la settima stagione. Lo sviluppatore ha anche annunciato una serie competitiva Share the Love, con incontri di piazzamento che si terranno il 9 e 10 febbraio.
Infine, Fortnite Creative sta per lanciare un evento in primo piano su Island Frenzy. Epic farà ruotare un nuovo set di isole in evidenza nella modalità, ogni giorno tra il 12 e il 22 febbraio. È possibile leggere maggiori dettagli sull'evento Share the Love sul sito web di Epic.
La stagione 7 di Fortnite terminerà il 28 febbraio, quindi avrete solo un po' più di tempo per completare le sfide in sospeso.

Fonte: gamespot.com

La nuova demo di Devil May Cry disponibile per PS4 e Xbox One

Nel caso in cui vi foste persi l'ultima demo di Devil May Cry 5 su Xbox One, vi farà piacere sapere che ora è disponibile una nuova versione, sia per la console Microsoft che PS4. Come indicato sull'account Twitter ufficiale del gioco, questa demo introduce un nuovo Devil Breaker chiamato Punch Line, oltre alla possibilità di potenziarsi chiamando Nico.
L'ultima demo era disponibile su Xbox One a dicembre, ma è stata successivamente ritirata a gennaio. Si trattava di un'esclusiva per Xbox One, e rimase giocabile per coloro che l'avevano scaricata in precedenza. Questa seconda demo arriva per la prima volta su PS4.
Devil May Cry 5 è un sequel diretto di DMC4 che riporta Dante e Nero in modo riconoscibile, insieme a un nuovo personaggio giocabile chiamato V.
La versione completa di Devil May Cry 5 arriverà su PC, PS4 e Xbox One l'8 marzo.

Fonte: gamespot.com

Arrivano su console una serie di classici BioWare

Gli sviluppatori e gli editori di giochi Skybound Games e Beamdog hanno annunciato oggi che lavoreranno insieme per dare nuova vita a una serie di titoli ambientati nell'universo di Dungeons and Dragons.
La selezione dei titoli che faranno il passaggio alla console include diversi giochi originariamente pubblicati da BioWare. I giochi della serie Baldur's Gate tra cui Baldur's Gate, Baldur's Gate II e Baldur's Gate: Siege of Dragonspear arriveranno tutti su console. Icewind Dale e Planescape: Torment, due giochi che originariamente utilizzavano l'Infinity Engine di BioWare, arriveranno su una nuova piattaforma quest'anno.
Non esiste una data di uscita stabilita per nessuno dei titoli, ma Skybound e Beamdog hanno dichiarato che prevedono di rilasciare i titoli nel corso del 2019. I giochi saranno disponibili sia in versione fisica che digitale. Baldur's Gate e Neverwinter Nights hanno entrambi ricevuto edizioni avanzate per PC, ma questa sarà la prima volta che questi giochi saranno disponibili su console.

Fonte: engadget.com

8 febbraio 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #fortnite #devil may cry 5 #baldur's gate

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.