Annunciato Halo Infinite per Xbox One

Annunciato Halo Infinite per Xbox One

Nel trailer viene mostrato l'elmetto di Master Chief, confermando cosė il suo ritorno
Annunciato Halo Infinite per Xbox One FASTWEB S.p.A.

Durante la presentazione di Microsoft ad E3 non si poteva non parlare del nuovo titolo della saga Halo intitolato Halo Infinite.
Phil Spencer è apparso sul palco per annunciare che sarebbe stata la più grande avventura di Master Chief.
Dal trailer non si capisce molto dato che sembra essere più che altro una rassegna di ambientazioni, tra cui un deserto e un'area boscosa.
Alla fine del trailer viene mostrato un numero di soldati e un bagliore, poi la luce si spegne e l'inquadratura si sposta sull'elmetto di Master Chief, confermando così il suo ritorno.
Ora tutti i fan di Halo saranno impazienti, ma da quel che si è capito l'uscita del nuovo titolo potrebbe essere abbastanza lontana.

Fonte: gamespot.com

Elder Scrolls VI annunciato all'E3

Durante la conferenza stampa di Bethesda all'E3 2018 è stato annunciato il nuovo Elder Scrolls VI, seguito poi dall'annuncio di Elder Scrolls Blades, un gioco mobile per ricreare un'esperienza "pura" di Elder Scrolls.
Non sono stati aggiunti altri dettagli, ma nel teaser si intravede il paesaggio, una regione montuosa contornata da nebbia e le note sono quelle di una nuova versione dell'iconica musica di Dovahkiin.
Non è stata comunicata nemmeno una possibile data di rilascio o tempistiche di sviluppo, quindi non resta che attendere speranzosi e fiduciosi.

Fonte: gamespot.com

Arriva Sekiro dai creatori di Dark Souls

Il creatore di Dark Souls e BloodBorne ha annunciato la sua prossima opera e sarà un titolo basato sui Samurai: Sekiro: Shadows Die Twice.
Il gioco seguirà appunto le storie di samurai, ronin e ninja, ma non vuol dire che sarà un gioco storicamente accurato, infatti dalle prima immagini il braccio del protagonista sembra essere meccanico.
Insomma un mix di elementi interessanti che non aspettano altro che essere testati.

Fonte: polygon.com

11 giugno 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail