Annunciati i Games with Gold gratuiti di Marzo

Annunciati i Games with Gold gratuiti di Marzo

Quattro nuovi giochi Live Gold per Xbox One e Xbox 360, questa volta rivelati con un buon anticipo
Annunciati i Games with Gold gratuiti di Marzo FASTWEB S.p.A.

Come sempre, il prossimo mese porterà quattro nuovi giochi all'offerta Live Gold per Xbox One e Xbox 360, questa volta rivelati con un buon anticipo. I giochi in questione sono due per Xbox One e due per Xbox 360. Per Xbox esce l'1 maggio e rimane gratuito per tutto il mese Super Mega Ball 2, mentre dal 16 fino a fine Maggio sarà disponibile Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain, ultimo gioco della serie diretto dal creatore Hideo Kojima.
La prima metà di maggio vedrà come protagonista anche Streets of Rage, parte della collezione Sega Vintage, per Xbox 360. Nella seconda metà del mese sarà sostituito da Vanquish, lo sparatutto a scorrimento veloce. Entrambi i giochi sono comunque riproducibili su Xbox One grazie alla retrocompatibilità.
E prima che scadano ricordiamo tra le offerte di aprile The Witness, Assasin's Creed Syndacate e Dead Space 2: affrettatevi!

Fonte: gamespot.com

Previsto per domani il rilascio della demo di Detroit: Become Human

A partire da domani 24 Aprile, sarà disponibile per i fans una demo dell'attesissimo Detroit: Become Human per PlayStation 4. Il gioco è una nuova creazione di David Cage e del suo team di Quantic Dream, sviluppatore di noti giochi di avventura narrativa basati sulle scelte, come  Heavy Rain e Beyond: Two Souls. La demo si concentra su un capitolo del gioco ambientato nel presente, chiamato "Hostage", dove sarà possibile impersonare Connor, un androide programmato per dare la caccia agli androidi disobbedienti, sempre più in aumento. Tutto si basa sul disinnescare una situazione di estrema tensione che coinvolge degli ostaggi, cercando indizi e compiendo scelte durante i dialoghi. Ma non vi anticiperemo altro, per no rovinarvi la sorpresa!
Il lancio del gioco completo è previsto per il 25 maggio per PlayStation 4.

Fonte: gameinformer.com

Il puzzle-game Puzzle Fighter verrà rimosso dagli app store

Capcom ha annunciato che rimuoverà definitivamente il gioco Puzzle Fighter dalle piattaforme dal 1° Luglio. Il puzzle-game per smartphone era stato rilasciato per iOS e Android a novembre 2017 e sviluppato da Capcom Vancouver, lo studio conosciuto per la serie Dead Rising. Sul blog di Capcom Unity però, a sei mesi dal rilascio del gioco, hanno dichiarato di voler rimuovere il gioco poiché troppo concentrati appunto sul franchise dedicato agli zombie.
I server del gioco continueranno comunque a funzionare per alcune settimane dopo la cancellazione dall'app store del titolo, ma verranno chiusi poi il 31 luglio. L'opzione per gli acquisti di personaggi e palcoscenici a pagamento termina oggi, ma Capcom ha dichiarato che ne rilascerà gratuitamente molti, per far divertire fino all'ultimo tutti gli utenti. Inoltre, regalerà 10.000 gemme a tutti i giocatori come regalo di ringraziamento.

Fonte: gamespot.com

23 aprile 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail