Annunciata la data d'uscita su PS4 di World of Tanks

Annunciata la data d'uscita su PS4 di World of Tanks

Il multiplayer di battaglie tra carri armati arriverà il 19 gennaio 2016 sulla console next generation di Sony
Annunciata la data d'uscita su PS4 di World of Tanks FASTWEB S.p.A.

Dopo una lunga fase Beta su PlayStation 4, il team di sviluppo Wargaming ha annunciato finalmente la data d'uscita di World of Tanks. Il multiplayer di battaglie tra carri armati arriverà il 19 gennaio 2016 sulla console next generation di Sony. World of Tanks sarà free to play e non richiederà obbligatoriamente l'abbonamento PlayStation Plus, tuttavia coloro che giocheranno con un abbonamento attivo al servizio Sony avranno diritto, al lancio del gioco, a un carro armato aggiuntivo, il Pz.Kpfw. II Ausf. J-PS. Iniziando a giocare entro il 31 gennaio 2016, verrà regalato anche il carro armato U.S. T1E6-PS. Ricordiamo che World of Tanks è disponibile anche su Pc, Xbox 360 e Xbox One.

Fonte: ign.com

EA Access sarà gratis su Xbox One dal 19 al 24 gennaio

I responsabili di Electronic Arts hanno fatto sapere che a partire dal 19 gennaio 2016 fino al 24 dello stesso mese, per tutti gli abbonati Gold al servizio Xbox Live sarà disponibile una prova gratuita del servizio EA Access. La promozione, ovviamente, permetterà agli utenti di giocare liberamente ai titoli inclusi nel Vault, tra i quali troviamo Dragon Age: Inquisition, Battlefield Hardline, FIFA 15, EA Sports UFC, Madden 25, Plants Vs. Zombies Garden Warfare, Need for Speed Rivals e molti altri. I giocatori per accedere alla promozione dovranno semplicemente scaricare, sulla propria console, l'applicazione dedicata al noto servizio, ovvero la EA Access Hub App.

Fonte: dualshockers.com

The Division: ecco le date della Beta

Ubisoft ha finalmente annunciato che l'attesissima beta di The Division si svolgerà dal 28 al 31 gennaio 2016 su Xbox One. Per quanto riguarda i giocatori Pc e PlayStation 4, invece, la data d'inizio della beta sarà il giorno successivo, ovvero il 29 gennaio. Di fatto quindi su queste ultime piattaforme la Beta durerà un giorno in meno. L'accesso è riservato a tutti coloro che hanno effettuato il preordine del gioco e agli iscritti alla lista d'attesa, ma volendo ci si può registrare sul sito ufficiale di The Division per provare a ottenere un codice. Non si sa ancora cosa includerà di preciso la beta, né se ci sarà un'altra fase di test prima che il titolo verrà distribuito, l'8 marzo 2016.

Fonte: eurogamer.net

15 gennaio 2016

Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail