Animal Crossing: Pocket Camp in arrivo su smartphone

Animal Crossing: Pocket Camp in arrivo su smartphone

Questa volta, il gioco è destinato a sbarcare su iPhone e Android, come free-to-play, già da novembre
Animal Crossing: Pocket Camp in arrivo su smartphone FASTWEB S.p.A.

Nintendo ha annunciato oggi un nuovo capitolo di Animal Crossing, ma a differenza di New Leaf e di Happy Home Designer, non arriverà sulla 3DS. Questa volta, il gioco è destinato a sbarcare su iPhone e Android come free-to-play già da novembre. Si chiamerà Animal Crossing: Pocket Camp e bisognerà costruire il proprio campo da zero, anziché sviluppare la propria città. Nonostante questo radicale cambio di impostazione, gli elementi che hanno reso famoso il franchise ci sono ancora tutti: Isabelle vi guiderà ancora nel viaggio, così come tutti gli animali che gironzolano per il campo.
Sarà possibile visitare altri campi e fare amicizia con altri giocatori online. Per creare nuove strutture sarà necessario trovare gli strumenti necessari o costruirli da zero, ed ecco come Nintendo ci guadagnerà: potrete acquistare gli articoli che vi servono o velocizzare il tempo di creazione usando i tokens guadagnati o attraverso denaro reale.
Nintendo al momento non ha rivelato la data precisa per il rilascio di questo gioco, ma è possibile pre-registrarsi sul sito per ricevere una notifica di quando lo si potrà fare.

Fonte: engadget.com

Metal Gear Survive: fuori a febbraio

Metal Gear Survive, lo spin-off di sopravvivenza di Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes, sarà rilasciato in nord America il 20 febbraio, secondo quanto annunciato oggi da Konami. Due giorni dopo arriverà anche sul mercato europeo.
La release date era originariamente stata fissata per gli ultimi mesi di quest'anno, ma alcuni ritardi hanno costretto la software house a posticipare l'arrivo del gioco al 2018.
Sul profilo Twitter ufficiale, Konami ha rivelato una lista di incentivi che saranno offerti a chi pre-ordinerà il gioco per PlayStation 4 o Xbox One. Queste includono 4 armi dorate, due "gesture" emozionali ("felice" e "pollice in su"), 4 protezioni metalliche, il face painting in stile Kabuki ed alcuni altri accessori.
Nella conferenza stampa Konami ha inoltre annunciato che gli stessi incentivi saranno destinati anche a chi pre-ordinerà il gioco nella versione PC Windows attraverso Steam.
Il costo del gioco è di 39,99 dollari.

Fonte: polygon.com

Wolfenstein II: The New Colussus – ecco nuovi dettagli

The New Colussus sarà il seguito di The New Order, titolo del 2014. Ancora una volta è tutto incentrato su B. J. Blazkowicz, che questa volta vuole organizzare una seconda rivoluzione americana con l'aiuto di un gruppo di combattenti della resistenza. La release date sarà il 27 ottobre ed il gioco sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC. Wolfenstein II: The New Colussus mantiene lo stesso gameplay di azione del capitolo precedente, con una nuova varietà di armi e di articoli per lotte sempre al massimo dell'adrenalina.

Fonte: gamespot.com

25 ottobre 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail