Animal Crossing: New Horizon - si potranno trasferire i salvataggi

Animal Crossing: New Horizon - arriva la possibilitÓ di trasferire i salvataggi

L'opzione Ŕ un enorme vantaggio per chi vuole aggiornare la propria console e per coloro costretti a vivere sull'isola di un altro giocatore
Animal Crossing: New Horizon - arriva la possibilitÓ di trasferire i salvataggi FASTWEB S.p.A.

I giocatori di Animal Crossing: New Horizons avranno presto la possibilità di trasferire i dati di salvataggio del loro gioco su un altro Nintendo Switch, e questo include sia il trasferimento di un'intera isola sia la possibilità di spostare un singolo residente.

I trasferimenti dei dati di salvataggio per Animal Crossing: New Horizons sono stati aggiunti al gioco, ufficialmente, ieri, 18 novembre, secondo quanto fa sapere il sito web di supporto di Nintendo. L'opzione è una buona notizia per i giocatori che desiderano passare a un modello diverso di Switch o per quei giocatori che desiderano spostare un giocatore secondario sulla propria isola.

L'opzione per trasferire i dati di salvataggio di Animal Crossing su un nuovo Switch è un enorme vantaggio per i giocatori che stanno cercando di aggiornare la propria console e per i giocatori che sono stati costretti a vivere sull'isola di un altro giocatore, ma senza la libertà di essere residenti su quell'isola.

Il prossimo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons introdurrà anche nuovi eventi a tema invernale, tra cui il Turkey Day e il Toy Day, ovvero gli eventi per la festa del Ringraziamento e per Natale.

Fonte: polygon.com

Gli sviluppatori di Among Us annunciano una nuova mappa

Sono stati mesi impegnativi, per il team di Among Us, poiché il gioco indipendente è esploso in popolarità così rapidamente che hanno dovuto annullare i piani per un sequel e dedicare il lavoro all'espansione del gioco esistente. Ora Innersloth ha creato un canale social dedicato per il gioco e ha dato il via alla sua esistenza con una sbirciatina alla nuova mappa gratuita che prevede di rilasciare presto.

Sappiamo che ci sono altri cambiamenti in corso per Among Us, ma non si sa ancora nulla di tutto ciò. Piuttosto, il team ha detto di rimanere sintonizzati per i The Game Awards del 10 dicembre - dove Among Us è nominato in più categorie - per ulteriori notizie.

Fonte: engadget.com

Star Wars: Squadrons - in arrivo B-Wings e TIE Defenders

Nuovi contenuti post-lancio in arrivo su Star War: Squadrons, nonostante le affermazioni contrarie di EA. L'editore ha infatti rivelato che sta preparando due succosi aggiornamenti dei contenuti per novembre e dicembre, introducendo, tra le altre cose, B-Wings e TIE Defenders al gioco multiplayer.

Abbiamo già visto EA deviare dai suoi piani di contenuti già una volta, e parliamo dei cosmetici a tema Mandalorian, per celebrare la seconda stagione dello show. Le prossime aggiunte di EA, tuttavia, saranno significativamente più succose, a partire da un nuovo aggiornamento previsto per mercoledì prossimo, 25 novembre.

Questo aggiornamento parte rielaborando la mappa Fostar Haven per giocatore singolo, per le schermaglie multiplayer, e sarà disponibile nelle modalità Fleet Battles e Dogfight. "Ambientata in un'area remota e senza legge dello spazio sotto la luce di stelle gemelle", spiega EA, "questa mappa è stata aggiornata dalla sua controparte in modalità storia per fornire una nuova esperienza che dovrebbe adattarsi bene alle altre sei mappe". La sua azione si svolge sia nei cantieri navali affollati che negli spazi aperti.

EA sta anche introducendo quattro nuovi componenti della nave, come parte del suo aggiornamento di novembre, garantendo a caccia e bombardieri l'accesso al Boost Extension Kit. Questo fornisce una spinta completa ricaricabile, mentre Interceptor e Fighters ottengono i nuovi Ion Rockets, che si dice siano utili contro le navi e le ammiraglie. Questi si muovono alla metà della velocità dei razzi standard, ma possono essere utilizzati contemporaneamente ad altri componenti.

L'aggiornamento di dicembre - descritto come "un bel regalo di ringraziamento finale per le vacanze" - attirerà il maggior interesse, tuttavia, grazie all'introduzione di un nuovo caccia stellare sia per la Nuova Repubblica che per l'Impero Galattico: B-Wings e TIE Defenders.

"Questi due caccia stellari sono tanto potenti quanto iconici, comprensibilmente bilanciati per gli scopi del gioco", dice EA, "Il B-Wings sarà classificato come un caccia stellare di classe Bomber e il TIE Defender sarà un combattente. Ognuno è in grado di utilizzare i componenti rilevanti per la propria fazione e classe, ma arriveranno anche con i propri aspetti unici in linea con ciò che ci si aspetterebbe da loro, come il giroscopio e le ali girevoli del B-Wings e gli scudi del TIE Defender".

Fonte: eurogamer.net

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail