Angry Birds e NFL insieme per il SuperBowl

Angry Birds e NFL insieme per il SuperBowl

I giocatori di Angry Birds potranno vestire gli uccellini con gli outfit dedicati alla pių importante manifestazione sportiva americana
Angry Birds e NFL insieme per il SuperBowl FASTWEB S.p.A.

I fans di Angry Birds e della NFL saranno eccitati all'idea di questo nuovo contenuto video rilasciato ieri per celebrare l'arrivo del SuperBowl numero 52. I giocatori di Angry Birds potranno, infatti, vestire gli uccellini con gli outfit dedicati alla più importante manifestazione sportiva americana. Angry Birds Evolution include personaggi brandizzati NFL utili agli scopi del gioco. E c'è anche la possibilità di trovare un nuovo uccello chiamato Quarterback!

La modalità giocatore contro giocatore (chiamata "The Oinktagon") viene trasformata in un autentico campo da football in piene celebrazioni.
Questi outfit e componenti aggiuntivi sono a tempo e sono disponibili da oggi fino alla fine della manifestazione. Ecco di seguito un paio di trailer per mantenere l'eccitazione per tutta la durata del SuperBowl!

Fonte: engadget.com

God of War: data di rilascio confermata

Sony ha annunciato oggi che il lancio previsto per PlayStation 4 di God of War è programmato per il 20 aprile. L'annuncio è stato dato sul blog ufficiale di PlayStation, dove anche un nuovo trailer del debutto è stato reso noto. Questo trailer è focalizzato su Kratos e sul modo in cui insegna al figlio moderazione, responsabilità e conseguenze, tutte cose imparate a sua volta con l'esperienza vissuta come ammazza-dio.
Atreo, questo il nome del figlio, non è consapevole che Kratos sia una divinità, ma sta per affrontare il suo stesso viaggio.
All'interno del post, il direttore del gioco, Cory Barlog, ha dettagliato tutte le varie edizioni speciali di God of War e tutti i bonus disponibili con il preordine, come ad esempio skins leggendarie per lo scudo di Kratos.
Ecco il trailer, imperdibile:

Fonte: gamespot.com

Pokémon Go: 23 nuovi mostri disponibili

Ci sono ben 23 nuovi Pokémon disponibili, in Pokémon Go, secondo quanto appena annunciato direttamente da Niantic. Non tutti sono stati resi noti, ma secondo alcune voci di corridoio, i primi nomi e la natura di questi potrebbero già circolare ed essere stati catturati dai giocatori più accaniti.
Sono solo 15 dei 23, ma è comunque un buon numero: Whismur, Loudred, Exploud, Aron, Lairon, Aggron, Numel, Camerupt, Trapinch, Vibrava, Flygon, Cacnea, Cacturne, Lunatone e Solrock.
Questi Pokémon sono visibili nell'artwork dell'aggiornamento e sebbene siano solo 15, i restanti otto sono ancora pure congetture. Provando a dargli un nome, potrebbero essere: Nosepass, Torkoal, Baltoy, Claydol, Lileep, Cradily, Anortih, Armaldo.
Sicuramente nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Fonte: polygon.com

25 gennaio 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail