Among Us in arrivo su Xbox il prossimo anno

Among Us arriverà anche su Xbox l'anno prossimo

Il gioco dovrebbe arrivare sulle console Xbox nel 2021, anche se non è stata ancora annunciata una data precisa per il lancio
Among Us arriverà anche su Xbox l'anno prossimo FASTWEB S.p.A.

Sulla scia della notizia che Among Us è ora sbarcato su Nintendo Switch, un'altra console si è unita alla festa. Il gioco è stato infatti annunciato per Xbox e sarà disponibile su Game Pass. Per chi ha ancora un Xbox Game Pass per PC, è possibile assicurarsi Among Us gratuitamente già da ora.

Il gioco dovrebbe arrivare sulle console Xbox nel 2021, anche se non è stata ancora annunciata una data precisa per il lancio.
Among Us è stato lanciato due anni fa su dispositivi mobili e PC, ma è stato solo quest'anno che il gioco è decollato alla grande, presumibilmente perché le persone stavano cercando qualcosa di più interessante da fare tra una videochat su Zoom e un'altra.

In altre recenti notizie in merito ad Among Us, una nuova mappa chiamata The Airship è stata svelata ai Game Awards, e anch'essa dovrebbe essere lanciata nel 2021. Ciò però non ha impedito ad alcuni giocatori di Switch di entrare nella mappa con un po' di anticipo.

Fonte: eurogamer.net

Sephirot in arrivo su Super Smash Bros Ultimate

Il bel cattivo di Final Fantasy 7, Sephiroth, arriverà in Super Smash Bros. Ultimate come contenuto scaricabile a pagamento il 22 dicembre. Questa è la sua data di uscita ufficiale, ma c'è un modo per accedere a Sephiroth a partire da oggi, grazie ad un evento a tempo limitato in Ultimate.

I possessori di Nintendo Switch che preordinano il DLC Sephiroth, individualmente o come parte del Fighters Pass Vol. 2, avranno accesso a una nuova sfida di gioco: una battaglia con un boss nota come "Sfida Sephiroth". I giocatori che completeranno la sfida a qualsiasi livello di difficoltà (facile, normale o molto difficile) sbloccheranno Sephiroth come combattente giocabile.

Il Challenger Pack 8, che include Sephiroth, il livello Northern Cave e nuova musica, può essere acquistato a 5,99 dollari. Il Fighters Pass Vol. 2, che include anche Steve e Alex di Minecraft, Min Min di Arms e tre combattenti non annunciati, costa 29,99 dollari.
Sephiroth è stato annunciato per Super Smash Bros.Ultimate la scorsa settimana ai The Game Awards. In arrivo su Ultimate anche i nuovi costumi "Mii Fighter" basati su Barrett, Tifa e Aerith di Final Fantasy 7 e Geno di Super Mario RPG.

Fonte: polygon.com

Sackboy: A Big Adventure - in arrivo il multiplayer

Sackboy: A Big Adventure è stato uno dei principali giochi di lancio per PS5. Tuttavia, mancava del multiplayer online. Ora, invece, sarà possibile giocare con i vostri amici senza dover essere rinchiusi tutti nella stessa stanza.

Oltre a completare la storia principale da soli, potrete giocare con un massimo di altre tre persone in locale o online. Lo sviluppatore Sumo Digital ha anche aggiunto 10 livelli multiplayer. Dovrete lavorare insieme per raggiungere l'obiettivo.

Come per tutti i giochi principali di LittleBigPlanet, i giocatori possono interagire tra loro. Su Sackboy potrete farlo picchiando, afferrando e rotolando verso altri giocatori. Sarete in grado di abbracciare, battere il petto e dare il cinque ai vostri amici, in un momento in cui farlo nella vita reale potrebbe non essere l'idea più intelligente. Inoltre, ci sono anche "emote cooperative" sbloccabili.

Sackboy: A Big Adventure è disponibile anche su PS4. Supporta il gioco tra sistemi di diversa generazione, quindi potrete entrare con gli amici anche se non siete ancora riusciti ad ottenere una nuova console. Una volta che riuscirete ad accaparrarvi una PS5, sarete in grado di trasferire i vostri progressi dalla PS4, dopo l'ultimo aggiornamento.

Fonte: engadget.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail