Among Us arriva finalmente su PS4 e PS5

Among Us arriva finalmente su PS4 e PS5

Il gioco supporterà il crossplay e il multiplayer online in modo che si possa giocare con i propri amici indipendentemente dalla piattaforma su cui ci si trova
Among Us arriva finalmente su PS4 e PS5 FASTWEB S.p.A.

Among Us arriverà finalmente su PlayStation 4 e PlayStation 5 quest'anno, ha annunciato Sony durante la sua presentazione State of Play.

Come su altre piattaforme, il gioco supporterà il crossplay e il multiplayer online in modo che si possa giocare con i propri amici indipendentemente dalla piattaforma su cui ci si trova. Ma i giocatori PlayStation saranno gli unici a poter ottenere oggetti cosmetici esclusivi a tema Ratchet & Clank: una skin e un cappello per vestirsi come Ratchet e un animale domestico dall’adorabile aspetto di un piccolo Clank.

Among Us è esploso lo scorso anno su PC e dispositivi mobili, diventando il gioco mobile più scaricato del 2020, ma non ha debuttato su console fino a quando non è stato rilasciato a sorpresa su Nintendo Switch a dicembre. Due giorni dopo, Microsoft ha confermato che il gioco sarebbe arrivato sulle console Xbox nel 2021, e ora sappiamo che è in arrivo anche per le console PlayStation.

Fonte: theverge.com

Ratchet & Clank: Rift Apart - rivelato il gameplay per PS5

Da quando Sony ha iniziato a fornire dettagli sul prossimo gioco di Insomniac, ha evidenziato come Ratchet & Clank: Rift Apart sfrutti la velocità SSD della PS5 per consentire un gameplay unico. Uno sguardo più approfondito all'evento State of Play entra nel dettaglio di ciò che i giocatori potranno provare tramite i loro controller DualSense, poiché i trigger adattivi e il feedback tattile si regolano in base all'arma che stanno utilizzando.

Questo video mostra come funzioneranno i meccanismi osservati nella ricca esperienza Astro's Playroom in un gioco completo. Naturalmente la grafica e l'illuminazione di nuova generazione sono impressionanti, con grandi livelli da esplorare. Al minuto 16 vengono mostrate in anteprima alcune delle modifiche all'accessibilità del gioco, incluso un cursore Velocità che dovrebbe aiutare ancora più persone a giocare, una volta che il titolo sarà rilasciato l'11 giugno.

Fonte: engadget.com

Destiny 2: Vault Of Glass ritorna il prossimo mese

Vault of Glass, il primo raid in assoluto di Destiny, una delle migliori esperienze cooperative mai viste nei videogiochi, sarà portato su Destiny 2 il 22 maggio.

In un nuovo post sul blog, Bungie ha affermato che il suo obiettivo non era quello di "far evolvere" il raid in qualcosa di nuovo, quindi aspettatevi di vedere incontri familiari, boss e lo stesso subdolo percorso attraverso il labirinto di Gorgon.

A differenza dell'originale su Destiny, la parte di Venere dove si trova Vault of Glass non sarà giocabile.
Durante le sue prime 24 ore ci saranno una modalità Contest e sfide per coloro che vogliono ottenere il primato mondiale. Ma per la maggior parte dei veterani di Destiny, sarà un'opportunità semplicemente per rigiocare un raid che contiene molti ricordi - e probabilmente la parte più bella di Destiny.

Vault of Glass sta tornando come parte del piano di Bungie di riportare pezzi del passato del franchise.
Io, Titano, Marte, Mercurio e Leviathan - così come tutti i loro raid associati, missioni di attacco, mappe di Crucible e Gambit - sono ora scomparsi da Destiny 2. Al loro posto, Bungie ne ha aggiunti alcuni del Cosmodrom.

Fonte: eurogamer.net

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail