Fastweb

Intellivision presenta la sua retro gaming console

Android disponibile per Nintendo Switch Videogames #nintendo switch #blair witch Android disponibile per Nintendo Switch Il dispositivo diventa un piccolo tablet Android con un paio di controller collegati: si può navigare sul Web, giocare a giochi 3D e usarlo come altri dispositivi mobili
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Intellivision presenta la sua retro gaming console FASTWEB S.p.A.
Amico, la nuova console retro di Intellivision
Videogames
Intellivision prevede di rilasciare la sua console, con un mix di titoli classici e nuovi originali, nel 2020

Intellivision, il produttore di videogiochi che non è sopravvissuto agli anni '80, è tornato, ed è pronto a costruire qualcosa di nuovo sulla nostalgia del gioco. Dopo aver stuzzicato i fan presentando l'idea all'inizio di quest'anno, la società ha annunciato i piani per una nuova console chiamata Amico - una console retrò ed un sistema di gioco moderno adatto alle famiglie. Intellivision prevede di rilasciarlo con un mix di titoli classici e nuovi originali nel 2020.
Amico condivide alcune somiglianze con le normali console retro. Si suppone che supporti una serie di titoli classici che i bambini degli anni '80 potrebbero ricordare di aver giocato sulla loro TV in salotto. Alcuni titoli Intellivision come Astrosmash, SNAFU e Utopia sono tutti in fila per avere una nuova vita su Amico, così come molti classici del settore come Pong, Centipede e Super Burgertime. La società promette grafica aggiornata, nuovi livelli e modalità multiplayer per molti dei titoli.
Intellivision, però, non vuole solo riportare in auge alcuni vecchi giochi. La società afferma di voler offrire un'esperienza di gioco orientata alla famiglia e accessibile a tutti, su cui chiunque possa cimentarsi e giocare indipendentemente dal livello di abilità.
I nuovi giochi saranno classificati "E per tutti" o "E10 +" e costeranno tra i 2,99 e i 7,99 dollari. Intellivision sta anche vietando i contenuti scaricabili e gli acquisti in-app dai suoi titoli.
La data di uscita prevista è il 10 ottobre 2020 per la console, con un prezzo compreso tra i 149 e i 179 dollari. Volete saperne di più? Ecco il trailer di presentazione:

Fonte: engadget.com

Devil May Cry 5: pacchetti speciali da 8000 dollari!

Se avete intenzione di vestirvi da Dante per Halloween, questa è la giacca da indossare. Capcom ha annunciato un nuovo pacchetto per Devil May Cry 5 "Ultra Limited Edition" tramite il suo sito ufficiale. Il pacchetto include una copia del gioco - per Xbox One o PS4 - una art box intercambiabile e una replica in pelle a grandezza naturale della giacca di Dante.
Ci sono tre opzioni tra cui scegliere: la giacca per il personaggio V è la più economica, con "soli" 5,317 dollari, la giacca di Nero arriva a 6,646 dollari, e infine la giacca di Dante, che costa 7,975 dollari. Tutte le giacche hanno un'incredibile attenzione ai dettagli.
Questo pacchetto non è stato annunciato né per gli Stati Uniti né per i mercati internazionali, ma i preordini sono comunque aperti. Per effettuare un ordine, dovrete eventualmente seguire il link sul sito web e inviare un'email a E-Capcom per confermare l'acquisto.

Fonte: thenextweb.com

Fortnite: "Save the World" in vendita, mentre slitta la versione free

La popolarità di Fortnite è dovuta principalmente alla sua modalità Battle Royale, ma il gioco originariamente è stato lanciato come esperienza cooperativa, che esiste ancora nella modalità a pagamento Save the World. I giocatori dovranno acquistare un "Founders Pack" da 39,99 dollari per giocarvi, ma Epic Games aveva dichiarato che la modalità sarebbe diventata gratuita nel 2018. Cosa che però non è avvenuta.
"Abbiamo deciso di spostare il lancio gratuito di Save the World, per quest'anno", ha spiegato il team di Fortnite in un post ufficiale del blog . "Stiamo lavorando su un ampio set di funzionalità, rework e ridimensionamenti del sistema back-end che riteniamo necessari per andare free-to-play".
Epic Games non ha fornito altre indicazioni su quando il gioco potrebbe diventare gratuito e attualmente non ci sono piani per portare questa modalità su Nintendo Switch.

Fonte: polygon.com

23 ottobre 2018



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #intellivision #amico #devil may cry 5 #capcom #fortnite

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.