AMD, le nuove GPU Radeon R9

Pensate per il gaming, promettono una miglior risoluzione rispetto al passato e alte prestazioni VR
AMD, le nuove GPU Radeon R9 FASTWEB S.p.A.

Obiettivo gaming su PC. E' la caratteristica principale delle nuove schede grafiche AMD Radeon presentate all'E3 di Los Angeles. Promettono una miglior risoluzione rispetto al passato, alte prestazioni VR, un gameplay più fluido, supporto per API nuove e prezzi per ogni esigenza.

 

  • Radeon R9 Fury series

    Introduce la tecnologia High-Bandwidth Memory (HBM) integrata sul chip "Fiji", per un'ampiezza di banda superiore del 60% rispetto alla GDDR5 insieme all'interfaccia di memoria a 4096-bit. Fury X offre tre volte le performance per watt rispetto alle GDDR5 con il 94% in meno di superficie PCB, il tutto in una scheda da 19 centimetri.

  • Radeon R9 300 series

    Le GPU R9 300 offrono grafiche per un gaming 4K: supportano infatti le tecnologie più recenti, come Virtual Super Resolution (VSR), AMD CrossFire e API di nuova generazione tra cui DirectX 12, OpenGL 4.5 e Vulkan.

  • Radeon R7 300 series

    Pensate per il gaming online e per gli appassionati di eSport, grazie alle performance in grado di offrire oltre 60 fps a 1080p o 1440p per i giochi online e alla qualità delle immagini raggiunta attraverso la Virtual Super Resolution (VSR) e alla possibilità di estendere il campo visivo oltre i 1080p con la tecnologia multi-diplay AMD Eyefinity.
     

17 giugno 2015

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail