Amazon Prime Day, ecco le offerte per l'Italia

Le offerte italiane dell'Amazon Prime Day sul versante games

In occasione del Amazon Prime Day infatti ci siamo imbattuti in alcuni tagli di prezzi davvero interessanti sul fronte videogiochi
Le offerte italiane dell'Amazon Prime Day sul versante games FASTWEB S.p.A.

Amazon aveva da tempo annunciato che ci sarebbero stati degli sconti speciali su molti prodotti, ma sinceramente non ci aspettavamo così tanto.
In occasione del Amazon Prime Day infatti ci siamo imbattuti in alcuni tagli di prezzi davvero interessanti, primo su tutti lo sconto su Super Mario Odissey in offerta sulla piattaforma di Amazon a 39?.
Il gioco, esclusiva di Nintendo Switch, non era mai stato a un prezzo così basso e così anche altri titoli come Super Nintendo Mini a 25?, Splatoon 2 a 40?, Assassin's Creed Origins a 29,99? e Mortal Kombat XL addirittura a 17,99?.
Tanti titoli scontati insomma, non resta che fiondarsi sul sito e scegliere quale starà meglio nella propria collezione.

Fonte: it.ign.com

Il fan movie di Uncharted è arrivato

Finalmente è arrivato il film di Uncharted, infatti il famoso videogioco che ha tenuto tutti incollati al "piccolo" schermo sembra che ora terrà tutti incollati anche al grande schermo.
Ad interpretare il nostro Nathan Drake sarà l'attore omonimo Nathan Fillion e dalle prime indiscrezioni sembra che il film sarà molto interessante.
Insomma non ci resta che metterci comodi e preparare i pop corn.

Fonte: gamespot.com

Il nuovo aggiornamento di PUBG per Xbox One

È ora disponibile l'ultimo aggiornamento di Player Unknown's Battleground per la versione Xbox One del gioco.
La patch è praticamente equivalente all'aggiornamento 12 rilasciata per PC in aprile e ha dato un nuovo senso di equilibrio per quanto riguarda le armi del gioco.
Tra le novità troviamo le regolazione del rinculo, nuovi cannocchiali e nuovi modelli di esplosione per quanto riguarda le granate.
Tanti piccoli accorgimenti che vanno a perfezionare un titolo già decisamente valido.

Fonte: polygon.com

17 luglio 2018

Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail