Fastweb

Il prossimo capitolo di Alien sarÓ su piattaforma mobile

I 10 giochi pi¨ attesi del 2019 Videogames #age of wonders #babylon's fall I 10 giochi pi¨ attesi del 2019 Dai giochi di combattimento alle esplorazioni pi¨ tranquille, ecco i 10 giochi pi¨ attesi dell'anno
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Il prossimo capitolo di Alien sarÓ su piattaforma mobile FASTWEB S.p.A.
Alien: Blackout in arrivo su piattaforma mobile
Videogames
Il nuovo titolo girerÓ su piattaforma mobile. La protagonista Ŕ Amanda Ripley, figlia della iconica Ellen del film

I fan del franchise Alien si saranno sicuramente fatti delle domande, dopo la comparsa sul profilo Instagram di alcuni indizi in merito ad un nuovo titolo. E oggi più che mai saranno felici di sapere che effettivamente un nuovo gioco è in arrivo.
Non si tratta però del seguito di Alien: Isolation, come ci si aspetterebbe, bensì di Alien: Blackout, nuovo titolo per mobile iOS e Android. La protagonista è Amanda Ripley, figlia della iconica Ellen del film.
Non si tratta di un titolo in stile Pokémon Go, ma di un'avventura che vedrà la povera Amanda bloccata a bordo di una malfunzionante stazione spaziale in compagnia di uno Xenomorfo.
Come Isolation, anche Blackout gioca molto sul brivido dell'esperienza in prima persona e ogni decisone presa nel gioco avrà ripercussioni sulla protagonista o sugli altri ospiti della nave spaziale.
Ancora non ci sono dettagli in merito ad una data di rilascio o al prezzo, ma lo sviluppatore D3 Go promette tensione a fette! Staremo a vedere!

Fonte: engadget.com

Devil May Cry 5: fuori la demo

Capcom ha rilasciato una demo di Devil May Cry 5 per Xbox One a dicembre, ma se non ci avete messo già le mani sopra, avete oggi ufficialmente perso la vostra occasione. La demo è stata eliminata dallo store Xbox, anche è ancora riproducibile se siete tra quelli che l'hanno scaricata in precedenza.
Fatevi coraggio, però, cacciatori di demoni. Se vi siete persi questa demo - o se siete solo proprietari di PS4 e di conseguenza non avete mai avuto accesso ad essa - il prossimo mese riceverete un nuovo pezzo di DMC5. Anche il Twitter ufficiale che ha annunciato la demo ha dato la notizia che ne arriverà una nuova il 7 febbraio, questa volta sia per Xbox One che  per PlayStation 4.
"Tutto sembra pronto per il lancio del nuovo action game di Capcom, tornato agli albori del passato," scrive l'editor Alessandro Fillari. "Devil May Cry 5 vi conquisterà".

Fonte: gamespot.com

Ritardo per Dead or Alive 6

Il gioco di combattimento Dead or Alive 6 purtroppo non vedrà la luce a breve, come precedentemente annunciato. Lo sviluppatore Team Ninja e l'editore Koei Tecmo hanno comunicato oggi che il titolo è stato posticipato al 1 marzo 2019. In precedenza era previsto il rilascio il 15 febbraio, quindi il ritardo è solo di un paio di settimane.
Il produttore e regista Yohei Shimbori ha dichiarato in un post che il team ha bisogno di più tempo per concentrarsi sulla "lucidatura" degli ultimi dettagli.
"Lo sviluppo del titolo è già quasi completo, tuttavia vorremmo prenderci più tempo per perfezionare il suo equilibrio, il gameplay e l'espressività", ha detto Shimbori. "In cambio della vostra pazienza, ci impegniamo a offrirvi la migliore esperienza di gioco Dead or Alive."
Dead or Alive 6 verrà lanciato per PS4, Xbox One e PC. Inoltre, un tweet dal canale del gioco avrebbe rivelato di una demo per Dead or Alive 6 in lavorazione. Il messaggio afferma: "Forse è giunto il momento di dare ai nostri combattenti la possibilità di provare le loro abilità". La menzione di "provare" potrebbe essere in riferimento a una demo, ma non sono stati fatti annunci ufficiali in questa fase.

Fonte: gamespot.com

8 gennaio 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #alien #devil may cry 5 #dead or alive 6

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.