Alex Kidd in Miracle World DX in arrivo a giugno su Steam

Alex Kidd in Miracle World DX in arrivo a giugno su Steam

Il trailer mostra un Alex Kidd meno rigido di quanto non fosse nel 1986, anche se il design dei livelli sembra essere in gran parte quello originale
Alex Kidd in Miracle World DX in arrivo a giugno su Steam FASTWEB S.p.A.

Alex Kidd in Miracle World DX è un remake dell'amato platform per Sega Master System. Se già avevate quel sistema negli anni '90, è probabile che Alex Kidd fosse integrato al suo interno. Era un gioco stupendo, per il suo tempo, e lo è tuttora.

Il trailer del gameplay ne è una prova: i movimenti di Alex Kidd sembrano leggermente meno rigidi di quanto non fossero nel 1986, anche se il design dei livelli sembra essere in gran parte intatto. Le battaglie contro i boss della roccia, della carta e delle forbici sembrano avere versioni alternative (giochi di mani meno stravaganti, più violenza) e si spera che questa volta la dang bike sia un po' più gestibile. E così sembrerebbe.

Il trailer conferma anche una data di rilascio per il 24 giugno e, se lo desiderate, è già disponibile per la wishlist su Steam. La pagina di Steam contiene alcune curiosità, come l'aggiunta di "livelli nuovi di zecca che espandono la tradizione di Alex Kidd", il che è certamente eccitante. C'è anche una modalità Boss Rush e sarà anche possibile alternare a metà gioco il nuovo remake e l'originale a 8 bit. Che emozione.

Fonte: pcgamer.com

Neo: The World Ends With You - il lancio previsto per giugno

Neo: The World Ends With You arriverà per Nintendo Switch e PlayStation 4 il 27 luglio e successivamente per PC tramite Epic Games Store.

Il tanto atteso seguito di Square Enix del classico cult per Nintendo DS presenta un nuovo cast di personaggi e una versione stilizzata familiare del quartiere Shibuya di Tokyo.
Questa volta, Shibuya è stato ricreato completamente in 3D, ma mantiene l'estetica del fumetto originale.

Ma le novità non finiscono qui. Pare infatti che un adattamento anime del gioco originale sia in arrivo, e che questa volta potremo vederlo anche dalle nostre parti.

Ecco intanto il nuovo trailer:


Fonte: eurogamer.net

 

Deathloop, l’esclusiva per PS5 posticipato a settembre

Deathloop è stato nuovamente ritardato, con l'esclusiva per console PS5 di Arkane che è passata dalla precedente data di rilascio (21 maggio) a una versione autunnale prevista per il 14 settembre. La notizia segna il secondo grande ritardo per Deathloop, che originariamente doveva uscire durante le festività natalizie del 2020 insieme all'allora appena rilasciata PS5.

Come per il ritardo precedente, lo studio di Lione di Arkane cita ancora una volta i ritardi relativi a COVID-19, con una maggiore difficoltà di sviluppo poiché lavora per garantire "la salute e la sicurezza di tutti ad Arkane".

Deathloop è l'ultimo titolo dello studio di Lione di Arkane, meglio conosciuto per il franchise di Dishonored e il reboot di Prey dal 2017. I giocatori assumono il ruolo di Colt, un assassino bloccato in un loop temporale che deve combattere per uscire, assassinando i suoi otto bersagli usando un varietà di armi e poteri mistici - il tutto mentre viene braccato da un'assassina rivale, Julianna (che può essere controllata da altri giocatori su Internet).

Come titolo esclusivo per la console next-gen, Deathloop uscirà solo su PlayStation 5 (per un periodo di esclusività di un anno) e PC, nonostante l'editore Bethesda sia ora di proprietà di Microsoft. Il capo dello studio Xbox, Phil Spencer, ha detto a Bloomberg che manterrà ancora l'esclusività a tempo sia per Deathloop che per GhostWire: Tokyo. Ciò significa che, con l'attuale ritardo, i possessori di Xbox saranno costretti ad aspettare ancora più a lungo.

Fonte: theverge.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail