Alcune mod di GTA V installano malware sul PC

Alcune mod di GTA V installano malware sul PC

Alcune mod di GTA V installano malware sul PC - Destiny: patch 1.2.0 in ritardo, posticipato anche il reset del 19 maggio - Konami: il futuro mobile
Alcune mod di GTA V installano malware sul PC FASTWEB S.p.A.

Alcune mod di GTA V per PC installano un malware all’interno del computer affinché estragga dati sensibili sull’utente, come ad esempio le sue password. La scoperta riportata da un utente, riguarda due mod in particolare: Noclip e Angry Planes. Quando viene eseguita una delle due mod, viene creato un file chiamato Fade.exe, un compilatore C# che può rubare le password dell’utente da alcuni servizi. Viene consigliato agli utenti di cambiare tempestivamente la password del proprio account perchè il software malevolo contenuto nelle mod scarica in automatico trojan direttamente sul proprio computer.

Fonte: engadget.com

Destiny

Destiny: patch 1.2.0 in ritardo, posticipato anche il reset del 19 maggio

Bungie ha comunicato tramite Twitter un ritardo della patch 1.2.0 di Destiny, prevista inizialmente per il 12 maggio. Secondo quanto dichiarato sul forum ufficiale di Destiny, il team è riuscito nell’intendo di risolvere il problema che costringe ai rinvii dei DLC. Quindi la patch 1.2.0. dovrebbe essere pubblicata a breve. Bungie ha anche comunicato una variazione dell’orario del reset settimanale, previsto per le 19:00 circa e non più per le 11:00, quindi subito dopo il lancio di Il Casato dei Lupi il 19 maggio. L’espansione uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e PlayStation 3.

Fonte: gameinformer.com

Konami: il futuro è mobile

Dopo alcune decisioni quasi incomprensibili da parte di Konami , ora sembra che il motivo di questi grandi cambiamenti sia l’apertura al mercato mobile. Il CEO di Konami, Hideki Hayakawa, ha dichiarato che la compagnia da adesso si concentrerà sui videogiochi per dispositivi mobile, adottando una strategia che porterà dal pay to play al free to play, non dimenticando la vendita di feature invece che di oggetti. L’obbiettivo è anche quello di spostare i franchise di maggior richiamo come Metal Gear e Pro Evolution Soccer sul mercato mobile, che avrà sempre più importanza per il futuro della società.

Fonte: gameinformer.com

15 maggio 2015

 

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail