Al via la nuova stagione di Fortnite

Finita la stagione degli eroi Marvel, al via la nuova stagione di Fortnite

Jones sta reclutando un gruppo di personaggi per la quinta stagione, tra cui il Mandalorian e Baby Yoda insieme a Mancake
Finita la stagione degli eroi Marvel, al via la nuova stagione di Fortnite FASTWEB S.p.A.

La stagione di Fortnite dedicata agli eroi Marvel è terminata ieri sera, con un grande evento finale che ha visto Galactus essere distrutto da Iron Man, Thor ed un sacco di autobus da battaglia. Nonostante le cause legali con Apple, che hanno bloccato la stagione su iOS, il finale è stato l'evento più popolare nella storia di Fortnite, probabilmente perché si è tenuto abbastanza tardi negli Stati Uniti da consentire a un numero sufficiente di utenti di vederlo.

Ora, ecco l'inizio della quinta stagione, che riprende da dove si era interrotta ieri. Galactus stava cercando di rubare la fonte di energia Zero Point, ma i giocatori e Iron Man, respingendolo, hanno distrutto la parte centrale della mappa. Ora, come si può vedere nel trailer qui sotto, Jones è stato incaricato di salvare la fonte di energia. Sta quindi reclutando un gruppo di personaggi per la quinta stagione, tra cui il Mandalorian e Baby Yoda insieme a Mancake.

La mappa ha ovviamente visto una serie di cambiamenti, in seguito all'evento, con i vecchi punti di interesse della prima stagione che sono tornati, come la nave vichinga e il Durr Burger. Le nuove skin sono un mix di normali design di gioco, ma alcuni sono ovviamente crossover Disney e alcuni hanno un'estetica simile agli anime.

Il risultato è ovviamente una nuova rotazione su Fortnite, con i giocatori che guadagneranno taglie per il reclutamento di personaggi, cosa che non è mai avvenuta prima. Questo, oltre alle nuove skin, ai nuovi POI e all'allontanamento dal tema Avengers, dovrebbe dare ai giocatori qualcosa di nuovo. Inoltre, Fortnite ha promesso altri personaggi crossover in arrivo: "Per tutta la stagione, l'agente Jones porterà più cacciatori da altre realtà. Chi sarà il prossimo?"

Fonte: engadget.com

Rocket League: la stagione 2 in arrivo la prossima settimana

La stagione 2 di Rocket League inizierà mercoledì 9 dicembre, ha annunciato oggi lo sviluppatore Psyonix, e porterà tutta una serie di premi a tema musicale alimentati dalle partnership con l'etichetta EDM Monstercat e il produttore Kaskade.

Il trailer di presentazione della stagione mostra alcuni dei nuovi "cosmetici", inclusi alcuni ornamenti RBG per la vostra auto. Alcuni di questi hanno effetti di luce che si sincronizzano con la musica del gioco, il che è una bella novità. Detto questo, la nuova opzione di personalizzazione più interessante saranno probabilmente gli inni del giocatore. Questi suoneranno in tutta l'arena ogni volta che segnerete un gol, il che significa che i giocatori di Rocket League potranno ora far saltare le orecchie dei loro avversari con la loro canzone preferita solo per innervosirlo.

Una nuova stagione significa anche un nuovo pass stagionale e il Rocket Pass della stagione 2 porterà altri 70 livelli di bottino. L'headliner è il nuovo veicolo R3MX, che riceve una versione redux al livello 70. Potete anche aspettarvi nuove decalcomanie, ruote ed esplosioni.

Cosmetici a parte, Psyonix dice che sta "aggiungendo più ricompense per i tornei competitivi e riorganizzando il modo in cui sarà possibile navigare nel negozio di sport".

La stagione 2 porterà anche un nuovo modo di giocare a Rocket League: il Rocket Labs. Fondamentalmente, si tratta di modalità a tempo limitato che presentano "Arene non standard e persino sperimentali con il classico Soccar, così come altre modalità di gioco". Una nuova arena specifica per Rocket Labs arriverà più avanti in questa stagione e la nuova arena Neon Fields sarà disponibile a partire dal 9 dicembre.

Fonte: gamesradar.com  

Empire of Sin, l'RPG ambientato negli anni 20

Empire of Sin, il nuovo gioco di ruolo strategico a turni di Romero Games e Paradox Interactive, ambientato nell'era del proibizionismo, è arrivato.

Il gioco è disponibile per l'acquisto su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC a 50 dollari.

Empire of Sin è ambientato negli anni '20, con una storia incentrata sul crimine organizzato. I giocatori devono "truffare e intimidire" per raggiungere la vetta.

Il gioco presenta l'iconico boss della mafia di Chicago, Al Capone, insieme a personaggi immaginari come Goldie Garneau. Ci sono anche più di 50 altri gangster che possono essere reclutati. L'obiettivo del combattimento a turni è mantenere il vostro territorio al sicuro e attaccare gli altri.

"Empire of Sin è un sogno che volevo realizzare da 20 anni", ha dichiarato in un comunicato il direttore del gioco di Romero Games, Brenda Romero. "Se i giochi riguardano la realizzazione di desideri, chiunque abbia mai desiderato dirigere un impero criminale è pronto per una sorpresa".
"Abbiamo progettato il gioco per mettervi nel bel mezzo dell'azione, proprio all'inizio dell'era del Proibizionismo. Inutile dirlo, ma lo dirò: il team di Empire of Sin non vede l'ora di mettere questo gioco nelle mani dei giocatori".
Per aver un'idea di cosa vi aspetta, ecco il trailer di presentazione.

Fonte: gamespot.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail