Aggiornamento next-gen per Star Wars Jedi: Fallen Order

Arriva l'aggiornamento next-gen per Star Wars Jedi: Fallen Order

Importante aggiornamento che aumenta il frame rate e le risoluzioni mediante la retrocompatibilitÓ, su PlayStation 5 e Xbox Series X
Arriva l'aggiornamento next-gen per Star Wars Jedi: Fallen Order FASTWEB S.p.A.

Star Wars Jedi: Fallen Order ha ricevuto martedì un importante aggiornamento che aumenta il frame rate e le risoluzioni mediante la retrocompatibilità, su PlayStation 5 e Xbox Series X. L'aggiornamento gratuito è stato annunciato con un comunicato stampa da Electronic Arts.
Questo include i seguenti aggiornamenti specifici per console:

Xbox Series S:

  • Frequenza dei fotogrammi aumentata da 45 fps a 60 fps.

 

Xbox Series X - Mod. Performance:

  • Frequenza dei fotogrammi aumentata a 60 fps;
  • Risoluzione dinamica aggiunta nell'intervallo da 1080p a 1440p.

 

Xbos Series X - Mod. senza prestazioni:

  • Post-elaborazione aumentata a 4K;
  • Risoluzione dinamica dell'intervallo da 1512p a 2160p.

 

PlayStation 5:

  • Frequenza dei fotogrammi aumentata a 60 fps;
  • Post-elaborazione aumentata a 1440p;
  • Risoluzione dinamica disabilitata;
  • Rendering del gioco aumentato a 1200p (da 810-1080p).

 

Sviluppato da Respawn Entertainment (Titanfall, Apex Legends), Fallen Order è un gioco di azione e avventura in terza persona ambientato nei primi giorni dell'Impero. È stato emesso l'Ordine 66, che prevede l'assassinio di tutti i Jedi viventi nella galassia. I giocatori assumono il ruolo del sopravvissuto Cal Kestis, che deve imparare le vie marziali del suo ordine mentre combatte contro la dittatura. Il gioco ha venduto molte più unità del previsto, e questo lo ha consacrato come un successo commerciale.

Fonte: polygon.com

GTA VI - si potrà scegliere il sesso del protagonista

Se le voci di corridoio recenti sono corrette, Grand Theft Auto VI introdurrà la primissima protagonista femminile del franchise.

Rockstar Games non ha ancora annunciato alcuna notizia ufficiale, in merito a GTA VI, ma più fonti hanno affermato che il gioco è attualmente in fase di sviluppo, quindi coloro che sono desiderosi del nuovo titolo della serie possono aspettarsi un'uscita su PlayStation 5, Xbox Series X / S e PC.

Secondo un leaker abbastanza credibile, Tom Henderson (noto per i suoi primi scoop su Call of Duty), Grand Theft Auto VI presenterà sia un protagonista maschile che femminile. Non è chiaro esattamente come funzionerà la cosa, potenzialmente i giocatori potranno scegliere chi usare dall'inizio o passare da un personaggio all'altro durante il gioco. Si prevede che ulteriori notizie sullo sviluppo del gioco saranno disponibili man mano che Rockstar Games si avvicinerà all'uscita del titolo.

Fonte: hypebeast.com

Indiana Jones: il nuovo gioco sviluppato dallo studio di Wolfenstein

Lo sviluppatore di Wolfenstein, Machine Games, sta lavorando a un videogioco di Indiana Jones che sarà pubblicato da Bethesda. L'annuncio è arrivato tramite un video teaser pubblicato dall'editore. Il gioco racconterà una storia originale e indipendente che si concentra sullo stesso Indiana Jones "al culmine" della sua carriera.

"Un nuovo gioco di Indiana Jones con una storia originale è in sviluppo dal nostro studio, Machine Games, e sarà prodotto da Todd Howard, in collaborazione con Lucasfilm Games", ha dichiarato Bethesda nel suo annuncio. "Ci vorrà un po' di tempo, prima che avremo altro da rivelare, ma siamo molto entusiasti di condividere le notizie di oggi!"

Nella sua dichiarazione, la Disney ha ribadito: "Il gioco racconterà una storia completamente originale e indipendente ambientata al culmine della carriera del famoso avventuriero".

Per ora, quindi, non ci resta che dare un'occhiata al teaser.

Fonte: gamespot.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail