Age of Empires 2 HD, in arrivo l'espansione The African Kingdoms

Age of Empires 2 HD, in arrivo l'espansione The African Kingdoms

Permetterà ai giocatori di affrontare quattro nuove campagne e includerà inoltre diversi bilanciamenti alle unità e ai combattimenti, specialmente quelli navali
Age of Empires 2 HD, in arrivo l'espansione The African Kingdoms FASTWEB S.p.A.

Nuova espansione per Age of Empires 2 HD, remake dell'originale videogioco di strategia. L'espansione, intitolata The African Kingdoms, ricostruisce abbastanza fedelmente la storia africana, focalizzata sui Berberi e la tribù dei Maliani. Il DLC porterà i giocatori ad affrontare quattro nuove campagne e includerà inoltre diversi bilanciamenti alle unità e ai combattimenti, specialmente quelli navali. Tra le novità anche l'introduzione di una speciale modalità che permetterà ai giocatori di combattere fino alla morte. Age of Empires 2 HD: The African Kingdoms sarà disponibile da domani 5 novembre su PC tramite Steam.

Fonte: pcgamer.com

The Elder Scrolls V: Skyrim, il porting su Xbox One

Bethesda ha voluto impratichirsi un po' con le console di nuova generazione, per lavorare accuratamente su Fallout 4. Per questo motivo il team di sviluppo ha realizzato un porting di The Elder Scrolls V: Skyrim su Xbox One, senza però pubblicarlo. A farlo sapere è il game director di Fallout 4 Todd Howard: "La prima cosa che abbiamo fatto è lavorare a un porting di Skyrim per Xbox One." Howard ha anche voluto precisare che la cosa è stata fatta unicamente come esercizio e che non è il caso di attendersi la release (o, almeno, non per ora): "non riponeteci le vostre speranze. Non ancora." Bisogna quindi aspettare per capire se questo "non ancora" si tradurrà in un nuovo titolo o meno.

Fonte: gamespot.com

Star Wars: Battlefront, un nuovo trailer mostra il DLC "La Battaglia di Jakku"

Star Wars: Battlefront non è ancora uscito, ma già è stato distribuito il trailer della sua prima espansione intitolata "La Battaglia di Jakku". Sul desertico pianeta Jakku, i giocatori potranno sfidarsi nelle ambientazioni che vedranno anche nel film di prossima uscita, Star Wars VII: Il Risveglio della Forza. "La Battaglia di Jakku" è infatti ambientata 29 anni prima degli eventi del film, facendone quindi da prologo. Ricordiamo che Star Wars Battlefront sarà disponibile dal 19 novembre su PC, PS4 e Xbox One. Effettuando il pre-order del gioco si avrà accesso al DLC dal giorno 1 dicembre, ma in ogni caso sarà reso disponibile gratis per tutti dall'8 dicembre.

Fonte: dualshockers.com

4 novembre 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail