Adventure Time: un nuovo gioco per mobile

Adventure Time: un nuovo gioco per mobile

Cartoon Network in collaborazione con YouGnome ha lanciato il nuovo titolo Champions and Challengers
Adventure Time: un nuovo gioco per mobile FASTWEB S.p.A.

In effetti potrebbe non suonare come una novità, vista la quantità di giochi mobile già presenti negli stores ispirati alla serie di Cartoon Network. Ora la stessa Cartoon Network, in collaborazione con YouGnome ha lanciato il nuovo titolo Champions and Challengers, un gioco di tattica pensato per Android e iOS che permette di costruire una squadra di massimo 70 personaggi (inclusi Finn, Jake, Fionna, Cake e Principessa Bubblegum) per combattere contro dei nemici in stile Final Fantasy. Si tratta di un gioco in free-to-play, quindi non dovrete meravigliarvi, se molti oggetti al suo interno saranno in vendita. Se siete alla ricerca di un gioco di avventura divertente, nessun dubbio!

Fonte: engadget.com

Ken il Guerriero: SEGA annuncia l'uscita imminente

Il team della serie Yakuza sta lavorando ad un nuovo gioco basato su Ken il Guerriero (Hokuto no Ken) per PlayStation. L'annuncio è arrivato direttamente da SEGA e il gioco, che sarà presentato con il titolo originale Hokuto ga Gotoku, avrà per protagonista Kenshiro in una avventura originale e imperdibile.

Si parla della storia della città di Eden, un idilliaco rifugio post-apocalittico. Kenshiro viaggia attraverso questa città nella speranza di ritrovare la sua amata Yuria, che si dice sia ancora viva. Ovviamente le minacce e gli ostacoli non mancheranno, e sappiamo bene qual è il modo migliore per risolverli, se ci chiamiamo Kenshiro. L'uscita è prevista per il 2018.
Fonte: polygon.com

Ben 10: annunciata la data di uscita del nuovo videogioco

Bandai Namco e Outright Games hanno annunciato l'uscita del nuovo titolo basato sulla celebre serie Ben 10. In questo nuovo titolo il protagonista sarà impegnato in una avventura contro i suoi nemici più ostici. I giocatori potranno man mano scoprire e sbloccare tutte le 10 trasformazioni aliene di Ben per scofiggere le minacce e salvare il pianeta e l'intera galassia.
L'uscita è prevista per il 9 di novembre per Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC.
Fonte: toonzone.net

14 novembre 2017

 

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail