Activision: il nuovo Call of Duty avrà una modalità Campagna

Il nuovo Call of Duty avrà una modalità Campagna

A fianco della nuova modalità non mancheranno comunque un vasto ed esteso multIplayer e qualche divertente co-op gameplay
Il nuovo Call of Duty avrà una modalità Campagna FASTWEB S.p.A.

Activision ha rivelato alcuni dettagli sul nuovo capitolo della nota saga di Call of Duty, tra cui il fatto che ci sarà "Una campagna completamente nuova", novità rispetto al precedente capitolo Black Ops 4 che non prevedeva una campagna, ma ci si era concentrati sul multiplayer.
Il nuovo presidente di Activision, Rob Kostich, ha parlato del nuovo titolo in uscita, confermando il ritorno di una modalità campagna che effettivamente da CoD WW2 del 2017.
A fianco della nuova modalità non mancheranno comunque un vasto ed esteso multIplayer e qualche divertente co-op gameplay.
Insomma ce ne sarà per tutti, non ci resta che aspettare.

Fonte: polygon.com

Metro Exodus: finalmente ci siamo

Il titolo è in uscita questa settimana su Xbox One, PS4 e PC, anche se la notizia fa quasi strano, dato che l'annuncio era stato fatto nell'ormai lontano E3 del 2017.

Ambientato due anni dopo gli eventi del capitolo precedente, continuano le avventure di Artyom, protagonista della serie che si ritrova a dover fuggire dalla metropolitana di Mosca per intraprendere un viaggio attraverso il continente con gli Spartan Rangers, un'unità di soldati d'élite che vagano nella landa desolata.

Una delle novità del nuovo capitolo è sicuramente la presenza di mappe molto più grandi e di conseguenza molto più territorio da esplorare, le altre saranno tutte da scoprire.

Fonte: gamespot.com

Apex Legends è ora disponibile al download

L'attesa, se pur incredibilmente breve, è finita, dato che Respawn Entertainment ha effettivamente già rilasciato il download del nuovo titolo per PC, Xbox One e PS4.

La versione Battle Royale del leggendario sparatutto si è dunque concretizzata in questo titolo che, se pur non segna una svolta nella storia dei videogames per quanti sparatutto abbiamo visto negli anni, merita una certa attenzione sopratutto per il suo sviluppatore e, da non trascurare, per il fatto che sia in free download.

Fonte: gamezone.com

13 febbraio 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail