Destiny 2, in arrivo a settembre

A settembre sarà disponibile Destiny 2

Il gioco arriverà il 5 negli Usa e l'8 in Europa. Ecco tutte le novità
A settembre sarà disponibile Destiny 2 FASTWEB S.p.A.

Dopo circa tre anni dall'uscita del primissimo capitolo della saga, Bungie ha promesso che a breve ne vedremo un sequel. Destiny 2 dovrebbe arrivare, infatti, entro questo settemnre, precisamente l'8 in Europa e il 5 negli States. Al momento non si conoscono molti dettagli del gioco, ma una delle poche cose sicure è che i progressi fatti nel primo capitolo non potranno essere trasportati in nessun modo nel nuovo titolo. Alcuni dettagli in più su cosa ci aspetta sono previsti per questo weekend, in cui Bungie ed Activision sveleranno anche i dettagli tecnici sulle piattaforme interessate, che dovrebbero comunque essere Pc, Xbox One e PS4.

Fonte: engadget.com

Ryse, free to play da aprile

Aprile è praticamente alle porte, e questo significa che una manciata di interessantissimi titoli per Xbox saranno a disposizione degli appassionati in free-to-play, grazie al Gold Program. Quello che ci si aspetta sono principalmente quattro titoli, due per Xbox One e due per Xbox 360. Il più importante fra i quattro è senza dubbio Ryse: Son of Rome, già titolo di lancio di Xbox One nel "lontano" 2013. Gli altri titoli sono The Walking Dead: Season Two, sempre per la Xbox One, e Darksiders e Assassin's Creed: Revelations per la Xbox 360.

Fonte: engadget.com

Nintendo non è soddisfatta di Super Mario Run

Secondo quanto riportato in un'intervista di Nikkei al presidente di Nintendo Tatsumi Kimishima, Super Mario Run non avrebbe soddisfatto le aspettative dell'azienda in quanto a vendite. Almeno guardando al mercato asiatico, Kimishima e gli altri boss di Nintendo sarebbero infatti delusi dal numero di acquisti, cosa che non ha portato i profitti sperati nelle casse.
Nonostante questo, però, l'azienda non è ancora intenzionata a rendere il gioco completamente free, sebbene il suo successo iniziale sia legato principalmente alla versione gratuita disponibile su iOS e Android.

Fonte: polygon.com

24 marzo 2017

Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail