YouTube, ecco i 10 video più amati dell'anno

YouTube, i video più popolari del 2016

Il 2016 sta per finire ed è tempo di "tirare le somme" sui risultati dell'anno. Lo fa anche YouTube
YouTube, i video più popolari del 2016 FASTWEB S.p.A.

Il 2016 sta per concludersi ed è tempo di tirare le somme sui risultati dell'anno. Lo fa anche YouTube, che ha stilato la classifica dei video più popolari in Italia.

Tra i video musicali al primo posto c'è quella che per molti è stata la colonna sonora dell'estate: Sofia di Alvaro Soler.

Al primo posto tra i video invece di tipo non musicale c'è Scottecs, l'adattamento italiano di Pen-Pineapple-Apple-Pen di Piko Taro.

Ancora sul podio della sezione video non musicali ma al secondo posto, c'è il video di Leonardo Cecchi e Beatrice Vendramin di "Alex & Co" di Disney Channel Italia. Medaglia di bronzo per una performance dello youtuber Favij con il suo contributo alla "Prova a non ridere challenge".

Tra i primi dieci ci sono altri tre youtuber: al quarto posto i The Jackal, all'ottavo Clio Makeup e al nono Sofia Viscardi.

Sesto posto per Virginia Raffaele e la sua imitazione di Donatella Versace durante il Festival di Sanremo. Subito dopo Checco Zalone con il suo video per la ricerca sulla Sma e infine, al decimo posto, il "test" di napoletano dei calciatori Insigne e Immobile a Florenzi.  

9 dicembre 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail