YouTube

YouTube, i video più divertenti

YouTube è una miniera di video divertenti, se solo si ha la pazienza di cercarli. Ecco una raccolta dei video più divertenti della Rete
YouTube, i video più divertenti FASTWEB S.p.A.

 

YouTube è un calderone in cui è possibile trovare di tutto. Dai video musicali agli spezzoni di manifestazioni sportive, il social network è diventato un grandissimo contenitore in cui chiunque può caricare – e vedere – ciò che vuole. E, mettendo da parte le clip musicali, quelli che più bucano lo schermo virtuale di YouTube sono i video divertenti. Gli internauti esaminano palmo a palmo il database di YouTube alla ricerca dei video esilaranti così come i cercatori d’oro setacciavano i fiumi del nord America alla ricerca d’oro.

Per loro fortuna, YouTube presenta una quantità incredibile di video divertenti e divertentissimi, riducibili a 3 macrocategorie: animali, bambini e fatti imbarazzanti.

Nella categoria animali divertenti troviamo, ad esempio, il cucciolo di panda che starnutisce e spaventa la madre.

 

 

O il doberman che tenta di catturare il puntino generato da una luce laser (ma questo potrebbe appartenereanche nella categoria fatti imbarazzanti).

 

 

Per non parlare, poi, del gatto impacciato che tenta di saltare da un lato all’altro del palazzo. Con risultati tutt’altro che apprezzabili (ma con una posa a dir poco plastica).

 

 

Sempre per rimanere in tema gatti, questi due stentano a capire utilità e funzionamento di un tapis roulant. Chissà che prima o poi non riescano a dirla anche a noi…

 

 

I bambini sono fantastici. Anche in video. Guardate questo simpatico bimbo che prova a ripetere la frase di un copione. Impagabile.

 

 

Così come sono impagabili i due fratellini britannici divenuti famosi per i morsi che il più piccolo dei due (Charlie) rifilava al più grande.

 

 

Nella categoria fatti imbarazzanti troviamo, ad esempio, questi due simpatici anziani che, a loro modo, tentano di attirare l’attenzione di chi gli sta attorno.

 

 

 

 

Negli ultimi giorni un video sta raggiungendo livelli di viralità altissimi, con oltre 15 milioni di visualizzazioni in poco meno di una settimana. Potremmo definirlo anche educativo, visto che spiega come mangiano gli animali, ma…

 

 

Così come è piuttosto imbarazzante questa performance musicale.

 

 

E, restando in tema musicale, la faccia di questa giovane musicista la dice lunga su quanto le piaccia ciò che sta facendo.

 

 

Questa, comunque, non è che una rapida carrellata su cosa sia possibile trovare su YouTube. Google ci aiuta a districarci e a individuare il video più divertente di tutti i tempi. I programmatori di Mountai View, evidentemente in un periodo di stanca a lavoro, hanno messo su un algoritmo che individuasse il video con più commenti favorevoli e con più reazioni divertite. Il risultato di questa lunga ed estenuante ricerca (l’algoritmo ha dovuto processare diverse centinaia di milioni di video e miliardi di commenti), questo è risultato essere il video più divertente della storia.


 

13 aprile 2013

Copyright © CULTUR-E
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail