Samsung lavora a un nuovo social network

Waffle, il social network di Samsung

Si chiama Waffle ed il social network ideato dall'azienda coreana
Waffle, il social network di Samsung FASTWEB S.p.A.

Si chiama Waffle ed è il nuovo social network pronto a conquistare la rete. Sviluppato dal C-Lab di Samsung, il microblog prevede che un singolo post sia arricchito dagli altri amici. Ognuno può infatti aggiungere frasi, disegni e foto che finiscono in altrettanti quadratini intorno al post iniziale, creando una griglia che ricorda appunto un waffle.

"Questo social network consente agli utenti di aggiungere la propria prospettiva al contenuto di qualcun altro, e viceversa. Si tratta di una sorta di muro per graffiti", hanno fatto sapere da Samsung. Il progetto è stato presentato al festival texano South by Southwest insieme a Hum On!, traduttore musicale istantaneo, e le cuffie Entrim 4D, dedicate alla realtà virtuale.

16 marzo 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c' da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail