Vine

Vine permette di fare mini video di 6 secondi in perfetto stile Twitter

Per ora disponibile solo per iOS e solo sul mobile
Vine permette di fare mini video di 6 secondi in perfetto stile Twitter FASTWEB S.p.A.

 

Twitter lancia Vine, il suo servizio di video hosting che sposa alla perfezione lo stile dei tweet: comunicare in soli 6 secondi col mondo attraverso video. L'idea e la realizzazione sono di Rus Yusupov, Dom Hofmann e Colin Kroll.

Per non sprecare i secondi disponibili, Vine dà la possibilità, fermando la registrazione, di realizzare un proprio cut-up di immagini, ideale per creare filmati in stop-motion.

Al momento Vine è disponibile solo su piattaforma iOS dai dispositivi mobili (iPhone, iPod Touch e iPad), ed è possibile condividere le proprie creazioni su Vine, Twitter e Facebook, inserendo una descrizione del proprio filmato. Ogni video sarà salvato nella cartella del vostro device.

Avete 6 secondi per dire tutto ciò che volete! 

25 gennaio 2013

Fonte: mashable.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail