Twitter, messaggi diretti anche agli sconosciuti

Twitter, messaggi diretti anche agli sconosciuti

Il social ha introdotto la possibilitÓ di ricevere Direct Message da tutti gli utenti, non solo dagli amici
Twitter, messaggi diretti anche agli sconosciuti FASTWEB S.p.A.

Twitter ha introdotto una serie di modifiche all’utilizzo dei suoi messaggi diretti (Direct Message) dando la possibilità anche agli utenti che non si conoscono di scambiarsi messaggi privati. L’obiettivo è permettere agli utenti del social network di comunicare più velocemente tra loro e di attirare nuovi iscritti incuriositi da queste nuove funzionalità. E’ comunque disabilitare manualmente la nuova funzione.

Nelle app per iPhone ed Android, Twitter ha anche inserito un nuovo pulsante dedicato ai messaggi diretti per incentivarne il loro utilizzo.

Al momento la funzionalità non è ancora disponibile per tutti gli utenti ma per attivarla basta andare sul proprio profilo nell’app Twitter, accedere alle impostazioni, selezionare l’account per il quale si desidera cambiare le impostazioni e attivare la funzionalità “Ricevi Messaggi Diretti da chiunque”.

21 aprile 2015

Fonte: cnet.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail