Il lavoro secondo Twitter

Twitter, con #JobFair una giornata dedicata a chi cerca lavoro

Il 19 maggio sul social si potranno inviare candidature alle aziende
Twitter, con #JobFair una giornata dedicata a chi cerca lavoro FASTWEB S.p.A.

Si chiama #JobFair ed è l'evento online creato da Twitter che mette in contatto domanda e offerta di lavoro. L'appuntamento è stato fissato per giovedì 19 maggio 2016, quando, nell'arco dell'intera giornata, le aziende potranno twittare le proprie offerte per trovare candidati in linea con le posizioni aperte.

Non è la prima volta che Twitter apre al mondo del lavoro. Da tempo ormai sul social girano dei mini curricula da 140 caratteri. Una forma innovativa per proporsi alle imprese che, sempre più, fanno recruitment proprio attraverso il web.

Il 19 maggio, attraverso l'hashtag ufficiale #JobFair, oltre alla segnalazione del settore (ad esempio #Marketing, #Comunicazione, #Artigianato) e il luogo di lavoro (ad esempio #Milano, #Roma o #NordItalia) tutto potrebbe essere più semplice.

12 maggio 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail