Twitter e American Express

Twitter, arriva il tweet a pagamento con American Express

Gli utenti del sito di microblogging potranno rispondere a un'offerta di acquisto e procedere a un eventuale acquisto senza lasciarlo tramite un semplice messaggio
Twitter, arriva il tweet a pagamento con American Express FASTWEB S.p.A.

 

Un tweet per pagarecon American Express. I titolari della carta potranno acquistare prodotti semplicemente inviando un breve messaggio: l'integrazione di un meccanismo di pagamento nel sito di microblogging  Twitter rappresenta uno dei più ambiziosi tentativi di costruire direttamente l'e-commerce direttamente nel social media.

Per la prima volta gli utenti potranno rispondere a un'offerta di acquisto sulla piattaforma Twitter e procedere a un eventuale acquisto senza lasciare il sito.

In base all'accordo raggiunto fra Twitter e American Express, gli utenti di Twitter che collegheranno il loro account con quello American Express saranno in grado di accettare offerte di acquisto da parte di società twittando l'hashtag incluso nell'offerta.

L'iniziativa potrebbe aiutare Twitter ad aumentare la raccolta pubblicitaria, con le aziende più interessate a inviare 'tweet promozionali'.

12 febbraio 2013

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c' da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail