Fastweb

Twitter, arriva il tweet a pagamento con American Express

WT:Social Social #wikipedia #facebook WT:Social, il nuovo social network del co-fondatore di Wikipedia WT:Social, l'alternativa a Facebook e Twitter, finanziata dalle donazioni degli utenti
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Twitter, arriva il tweet a pagamento con American Express FASTWEB S.p.A.
Twitter e American Express
Social
Gli utenti del sito di microblogging potranno rispondere a un'offerta di acquisto e procedere a un eventuale acquisto senza lasciarlo tramite un semplice messaggio

 

Un tweet per pagarecon American Express. I titolari della carta potranno acquistare prodotti semplicemente inviando un breve messaggio: l'integrazione di un meccanismo di pagamento nel sito di microblogging  Twitter rappresenta uno dei più ambiziosi tentativi di costruire direttamente l'e-commerce direttamente nel social media.

Per la prima volta gli utenti potranno rispondere a un'offerta di acquisto sulla piattaforma Twitter e procedere a un eventuale acquisto senza lasciare il sito.

In base all'accordo raggiunto fra Twitter e American Express, gli utenti di Twitter che collegheranno il loro account con quello American Express saranno in grado di accettare offerte di acquisto da parte di società twittando l'hashtag incluso nell'offerta.

L'iniziativa potrebbe aiutare Twitter ad aumentare la raccolta pubblicitaria, con le aziende più interessate a inviare 'tweet promozionali'.

12 febbraio 2013

La Redazione

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #e-commerce #tweet #twitter #social media #hashtag

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.