Tsipras si dimette, i commenti su Twitter

Tsipras si dimette, i commenti su Twitter

Da definire la data delle elezioni anticipate. Dibattito aperto all'hashtag #Tsipras
Tsipras si dimette, i commenti su Twitter FASTWEB S.p.A.

Il premier greco Alexis Tsipras dovrebbe annunciare oggi, alle 19 italiane, le proprie dimissioni: lo riferisce la Tv di stato greca ErT1. Da definire la data delle elezioni anticipate che potrebbero essere convocate per settembre (13 o 20) o al più tardi in ottobre. Su Twitter si è aperto un dibattito all'hashtag #Tsipras.

Molti esprimono forte delusione per la decisione: "Mi aspettavo mooolto di più da #Tsipras, pare si stia dimettendo. Solo un pensiero...poveri greci!", "una volta ottenuti i soldi, la fuga" e "#Tsipras ha tradito le sue promesse elettorali e ha tradito il risultato del referendum e ora potrebbe dimettersi".

C'è poi una minoranza che ne prende le difese: "Quindi alla fine ci siete riusciti a far dimettere #Tsipras" e "#Tsipras va a votare per liberarsi della sua minoranza interna estremista. Lui fa benissimo, sparare sui suoi fans italiani è accanimento".

Spazio anche all'ironia: "+++ #Tsipras: "A regà vado, s'è fatta na certa...!!" +++" e "Intanto #Mentana sta organizzando dalle Bahamas la maratona per le dimissioni di #Tsipras".

20 agosto 2015

La Redazione
Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail