Su Twitter arrivano gli stickers

Dopo Facebook anche su Twitter arrivano i buffi adesivi che si possono applicare sulle foto
Su Twitter arrivano gli stickers FASTWEB S.p.A.

Dopo Facebook anche su Twitter arrivano gli stickers. I buffi adesivi che si possono applicare sulle foto potranno essere anche modificati per dimensioni, ruotati e posizionati in qualsiasi punto dell'immagine. "Si tratta di un nuovo e divertente strumento per aggiungere un ulteriore tocco di creatività alle foto e condividerle con il mondo", ha spiegato la società.

Il funzionamento pare molto semplice: dopo aver twittato una foto con gli sticker, quell'immagine sarà ricercabile come un hashtag. Cliccando sullo sticker contenuto in un tweet si verrà indirizzati a una nuova timeline che mostrerà come le persone in tutto il mondo stanno utilizzando quell'adesivo in modi diversi.

Attualmente gli adesivi sono divisi in categorie tra cui accessori, animali, cibo, tecnologia e bandiere.

28 giugno 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail