Fastweb

Striscia la Notizia fa spoiler su Masterchef 4, l'ira di Twitter

AirPlay arriva sulle Smart TV Web & Digital #tv #airplay AirPlay arriva sulle Smart TV, a cosa serve e come si usa Le Smart TV ora avranno l'integrazione di Apple AirPlay, ecco come funziona
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Striscia la Notizia fa spoiler su Masterchef 4, l'ira di Twitter FASTWEB S.p.A.
Striscia la Notizia fa spoiler su Masterchef 4, l'ira di Twitter
Social
La trasmissione di Canale 5 ha anticipato il vincitore del programma in onda su Sky. Gli spettatori si sfogano agli hashtag #striscianospoiler e #MasterChefIt

Dalla cucina alle aule del tribunale. Sky avrebbe dato mandato ai loro legali per agire nei confronti del programma Striscia la notizia che, ignorando la diffida, ha anticipato il vincitore di MasterChef Italia 4. Anche Magnolia, la società che produce il programma, procederà per vie legali perché il programma Mediaset ha sostenuto che uno dei concorrenti avesse lavorato regolarmente nella ristorazione, il che non sarebbe compatibile con il regolamento per la selezione dei concorrenti. Nel mentre gli spettatori si sfogano agli hashtag #striscianospoiler e #MasterChefIt.

Twitter contro Striscia...

Numerosi i commenti a dir poco indignati: “Maledetti voi di Striscia... Se non avete contenuti, non rovinate quelle degli altri”, “Già il nome #striscia (la notizia) mi fa capire tutto: come un serpente velenoso, si avvicina e ti morde”, Dopo i servizi anti-scienza di #stoppaladisinformazione, ora fanno anche gli spoiler della concorrenza. che tristezza” e “Svelare il vincitore di un programma registrato è una bambinata da persone poco intelligenti e furbe, "complimenti".

... e in sua difesa

Qualcuno getta acqua sul fuoco: “Sono 20anni che @Striscia con gag (magari alle volte discutibili) fa informazione e aiuta i cittadini. Ergo STATE CALMI”, “Leggendo #striscianospoiler in trend topic pensavo fosse una catastrofe naturale ed invece....”.

Non manca poi chi butta tutto sul piano dello scherzo: “Ho sognato Antonio Ricci che mi spoilearava l'ultima stagione di House of Cards”, “Da oggi dovrete scortare il Gabibbo, controllare sempre la bici di Brumotti, dichiarare il tapiro d'oro specie protetta”, mentre @MariaDeFilippy scrive: "Se Ricci spoilera #amici14 gli scateno contro Maurizio a dieta. Potrebbe mangiare anche il Gabibbo” e “Pare che Sky si vendicherà spoilerando la squadra vincente dell'Europa League”.

4 marzo 2015

La Redazione

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #twitter #tweet #hashtag #tv

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.