Snapchat triplica le visualizzazioni video

Snapchat triplica le visualizzazioni video

L'app ha raggiunto i 6 miliardi di visualizzazioni al giorno
Snapchat triplica le visualizzazioni video FASTWEB S.p.A.

Snapchat raggiunge il traguardo di 6 miliardi di visualizzazioni al giorno. Da maggio a oggi la piattaforma ha triplicato il numero di video visti dai suoi utenti. Dato che riduce di molto le distanze con Facebook che al momento conta 8 miliardi di visualizzazioni al giorno. 

Snapchat, con oltre 100 milioni di utenti attivi al giorno, sta ottenendo grandi ricavi pubblicitari legati ai filmati. Anche per questo Facebook, che nel 2013 aveva tentato invano di acquistare il servizio di messaggistica istantanea, ha annunciato che è in fase di test una nuova sezione della piattaforma dedicata ai video. Snapchat, dal canto suo, a ottobre ha introdotto la possibilità di arricchire le immagini con effetti animati legati a specifici brand. Per questi filtri, secondo il sito Re/code, gli inserzionisti pagano alla società tra i 500 mila e i 750 mila dollari.

10 novembre 2015

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail