Scrive su Facebook che č in vacanza, i ladri gli svaligiano la casa

Scrive su Facebook che č in vacanza, i ladri gli svaligiano la casa

Protagonista un viareggino che, partito per le ferie, ha postato le foto del suo viaggio
Scrive su Facebook che č in vacanza, i ladri gli svaligiano la casa FASTWEB S.p.A.

Ha raccontato giorno per giorno con foto e post le sue ferie all'estero insieme alla famiglia su Facebook . E mal gliene incorse visto che il diario delle vacanze non è passato inosservato ai ladri, che ne hanno approfittato per svaligiargli la casa.

L'episodio è avvenuto in Versilia. Protagonista un viareggino che, partito per le ferie, ha scritto su Facebook che si trovava in vacanza corredando il suo racconto con foto delle varie località visitate. Quando è tornato a Viareggio con la famiglia, ha trovato la casa completamente ripulita dai ladri.

4 luglio 2014

La Redazione
Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai notizie e approfondimenti sul
mondo del Cloud, della Sicurezza e della
Digital Transformation!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail