Roberto Baggio al Festival di Sanremo

Sanremo, gli Elii ancora primi nei tweet tra i big nella terza puntata

La terza puntata ha ricevuto 108.205 tweet tra le 20.30 e le 2.00. Tra gli ospiti il più commentato è stato Roberto Baggio (38% tweet) seguito da Albano (32%) e Antony Hegarts (27%)
Sanremo, gli Elii ancora primi nei tweet tra i big nella terza puntata FASTWEB S.p.A.

La terza puntata del Festival di Sanremo ha ricevuto 108.205 tweet tra le 20.30 e le 2.00 contenenti tutti gli hashtag utilizzati dagli utenti per commentare la puntata (#sanremo2013, #sanremo, #sanctusremus, #spamremo, #chesanremochefa), con un lieve incremento rispetto alla seconda puntata. Questo il dato diffuso da Audisocial Tv, l'osservatorio permanente di Reputation Manager che misura le performance dei programmi televisivi sul web.

I più twittati sono stati Elio e Le Storie Tese (16%), Annalisa Scarrone (14%) e Marco Mengoni (13%). 

Seguono Modà (10%), Chiara Galiazzo (8%), Maria Nazionale  (7%), Daniele Silvestri (6%), Simone Cristicchi (5%), Malika Ayane (5%), Raphael Gualazzi (4%), Max Gazzè (4%), Marta sui Tubi (4%), Almamegretta (3%), Molinari e Cincotti (2%). Tra i giovani Ilaria Porceddu è la più commentata con il 35% dei tweet, seguita da Antonio Maggio (30%), Andrea Nardinocchi (27%) e Paolo Simoni (8%).

Tra gli ospiti il più commentato è stato Roberto Baggio (38% tweet) seguito da Albano (32%) e Antony Hegarts (27%). Solo il 3% di commenti su Laura Chiatti che ha duettato con Albano. Su Twitter ieri sera gli utenti hanno commentato principalmente attraverso l'hashtag #sanremo2013 (71%), poi con #sanremo  (15%), #sanctusremus (8%), #chesnaremochefa (3%), #spamremo (2%) e #occupysanremo2013 (1%).

15 febbraio 2013

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail