Fastweb

Sanremo, gli Elii ancora primi nei tweet tra i big nella terza puntata

Trasferimento dati sul web Internet #trasferimento dati #google Data Transfer Project, l'iniziativa di Google e Facebook per la condivisione dei dati Ideato da Google, Facebook, Microsoft e Twitter, vuole migliorare la "portabilità" e la gestione dei dati salvati sul web. Nel 2019 si è aggiunta anche Apple
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Sanremo, gli Elii ancora primi nei tweet tra i big nella terza puntata FASTWEB S.p.A.
Roberto Baggio al Festival di Sanremo
Social
La terza puntata ha ricevuto 108.205 tweet tra le 20.30 e le 2.00. Tra gli ospiti il più commentato è stato Roberto Baggio (38% tweet) seguito da Albano (32%) e Antony Hegarts (27%)

La terza puntata del Festival di Sanremo ha ricevuto 108.205 tweet tra le 20.30 e le 2.00 contenenti tutti gli hashtag utilizzati dagli utenti per commentare la puntata (#sanremo2013, #sanremo, #sanctusremus, #spamremo, #chesanremochefa), con un lieve incremento rispetto alla seconda puntata. Questo il dato diffuso da Audisocial Tv, l'osservatorio permanente di Reputation Manager che misura le performance dei programmi televisivi sul web.

I più twittati sono stati Elio e Le Storie Tese (16%), Annalisa Scarrone (14%) e Marco Mengoni (13%). 

Seguono Modà (10%), Chiara Galiazzo (8%), Maria Nazionale  (7%), Daniele Silvestri (6%), Simone Cristicchi (5%), Malika Ayane (5%), Raphael Gualazzi (4%), Max Gazzè (4%), Marta sui Tubi (4%), Almamegretta (3%), Molinari e Cincotti (2%). Tra i giovani Ilaria Porceddu è la più commentata con il 35% dei tweet, seguita da Antonio Maggio (30%), Andrea Nardinocchi (27%) e Paolo Simoni (8%).

Tra gli ospiti il più commentato è stato Roberto Baggio (38% tweet) seguito da Albano (32%) e Antony Hegarts (27%). Solo il 3% di commenti su Laura Chiatti che ha duettato con Albano. Su Twitter ieri sera gli utenti hanno commentato principalmente attraverso l'hashtag #sanremo2013 (71%), poi con #sanremo  (15%), #sanctusremus (8%), #chesnaremochefa (3%), #spamremo (2%) e #occupysanremo2013 (1%).

15 febbraio 2013

La Redazione

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #festival di sanremo #twitter #tweet #hashtag

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.